2 maggio 2013

IO SCIOPERO.....

Ogni collega sa benissimo che è importante andare a manifestare sotto Montecitorio il 7 maggio, ogni collega sa benissimo cosa bolle in pentola per la categoria, sa benissimo che non c'è niente di buono da giugno in poi. Questa volta non è come luglio del 2001, questa volta c'è stata informazione, abbiamo sensibilizzato con ogni mezzo i lavoratori, abbiamo spiegato chiramente cosa rischia la categoria.
Questa volta non possiamo dire che la cgil-cisl-uil ci ha venduto....dovremo dire caso mai che noi lavoratori CI SIAMO SVENDUTI. Cari colleghi siamo tutti adulti (anche se spesso mi sembra di avere a che fare con adolescenti) pertanto ognuno si deve assumere le proprie responsabilità nei confronti della categoria e della propria famiglia. Io credo che se il 7 maggio CI SARA' PARTECIPAZIONE ALLO SCIOPERO ...SI POTRA' SPERARE IN QUALCOSA DI BUONO PER LA CATEGORIA, POTREMMO SPERARE CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE CI AIUTI. Questo darebbe anche forza agli attivisti sindacali USB nel continuare ad essere la spina nel fianco di chi ha designato un percorso peggiorativo per gli ex LSU ATA. Se invece non ci sarà partecipazione allo sciopero ....LO PRENDEREMO TUTTI IN QUEL POSTO...TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!

ANCHE I COLLEGHI IGNORANTI,QUELLI MENEFREGHISTI,GLI ISCRITTI CON CGIL-CISL-UIL, QUELLI ISCRITTI AI SINDACATI AUTONOMI, I COLLEGHI REFERENTI AZIENDALI, I COLLEGHI STRONZI, I COLLEGHI VIGLIACCHI, I COLLEGHI CHE SONO COME LE BANDIERE, QUELLI CON IL DOPPIO LAVORO, I MONOREDDITI, QUELLI CHE HANNO SEMPRE LOTTATO, QUELLI CHE NON HANNO MAI LOTTATO,QUELLI CHE FANNO DUE ORE E POI SCAPPANO VIA DAL LAVORO, QUELLI CHE FANNO TUTTO L'ORARIO DI LAVORO, QUELLI CHE NON HANNO MAI LAVORATO PERCHE' PROTETTI DALLE AZIENDE E DAI DELEGATI AZIENDALI...PROPRIO TUTTI....SIATENE CERTI!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget