14 aprile 2014

NELLE SCUOLE CONDIZIONI LAVORATIVE MADE IN CHINA


Le ditte e i responsabili aziendali  in Campania stanno girando sulle scuole riferendo ai lavoratori che in due ore devono garantire lo stesso carico di lavoro che svolgevano con le 7 ore....ASSURDO ! Parlano di 450 Mq all'ora...manco i cinesi hanno simili condizioni di lavoro. Questo significa che vogliono che le scuole e i bambini e le maestre che le frequentano vivano nella sporcizia...perchè in due ore non si può pulire 900 Mq.
Io personalmente in due ore riesco a pulire 3 aulette e un bagno ....non riesco a fare di più e non mi farò venire certo un'infarto per i lauti guadagni delle aziende. Non ho deciso io di espletare due ore nelle scuole e se il dirigente vorrà acquistare maggiori servizi rispetto alla capacità lavorativa di un ex lsu...lo faccia fare ai bidelli.

3 commenti:

  1. senti che ti dice il bidello,voi ve ne potete stare tutti a casa x avete tolto i posti a i veri bidelli che gli taccano, e ti dico ancora che nella scuola dove lavoro io a un solo ex lsu gli fanno un mazzo quando una fasina, a 8 li anno messi in cassa integrazione.I bidelli non fanno nessuna pulizia , e ti voglio dire ancora che x far si che la scuola sia fatta trovare pulita , si porta la figlia e la moglie x farsi aiutare , at ca cinesi,un saluto Miki (la guerra dei poveri..)

    RispondiElimina
  2. la global service , su 16 ex lsu messi, in 2 scuole di Foggia a messo 14 in cassa integrazione, e 2 ex Lsu a tre ore puliscono tutta la scuola. non so tutte le altre squole di Foggia se anno adottato questo sistema.

    RispondiElimina
  3. Non e il fatto di pulire la scuola in 2-3-4ore ma il problems che soldi che ci danno non si riesce ad arrivare alla meta del mese

    RispondiElimina