20 maggio 2014

LUIGI GALLO DEPOSITA LE PETIZIONI POPOLARI SULL'ASSUNZIONE ATA DEGLI EX LSU ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI ROMA




LA PETIZIONE POPOLARE SULL' INTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO ATTRAVERSO L'ASSUNZIONE ATA DEGLI EX LSU E' STATA DEPOSITATA ALLA CAMERA STAMATTINA DA LUIGI GALLO DEI 5STELLE.
Stamattina sono stato chiamato da Luigi Gallo che mi informava che depositavano la petizione alla camera. Mi ha indicato come presentatore della petizione, ho inviato quindi i miei dati alla Camera all'attenzione del Presidente dott.ssa Boldrini Laura e credo che a breve saremo chiamati a presentare la petizione.
NON CI FERMIAMO ...ANDIAMO AVANTI !!

1 commento:

  1. buonasera! scusate se mi intrometto cosi, sono anch'io un ex lsu da 1996 che sono nelle scuole e non so a chi rivolgermi per avere alcune delle migliaia di notizie che girano! se gentilmente qualcuno mi indica la strada io e tanti miei colleghi qui nella provincia bassa di latina gliene sarei grato! ginoschino@alice.it grazie

    RispondiElimina