30 luglio 2013

APICELLA INCONTRA IL MINISTRO MARIA CHIARA CARROZZA

Un “plauso” al collega COSIMO APICELLA delegato sindacale USB che ieri ha incontrato il Ministro del MIUR MARIA CHIARA CARROZZA a Salerno.


Apicella ha rivendicato al Ministro l’impegno preso da Rossi Doria riguardo alla costituzione di un tavolo politico che discutesse seriamente sulla proposta avanzata dalla USB.

Il Ministro CARROZZA nel riceve il Libro Bianco da Apicella ha dato disponibilità ad un incontro con USB, esprimendo la volontà di voler risolvere la problematica degli ex lsu nel migliore dei modi.

QUESTA CARI COLLEGHI A MIO AVVISO E’ LO SPIRITO UTILE ALLA CATEGORIA… SERVE VOLONTA E INTRAPRENDENZA, SERVE CHE OGNUNO FACCIA LA SUA PARTE SFRUTTANDO OGNI POSSIBILITA’ GLI CAPITI A TIRO …LE POLEMICHE, LE DIFFAMAZIONI NON SERVONO CERTO ALLA CATEGORIA, MA A SODDISFARE SOLO INTERESSI PERSONALI…..BRAVO ANCORA COSIMO APICELLA.

1 commento:

  1. Penso che sia inutile parlare con la Ministra, in quanto fa parte di un governo che è la continuazione del governo Monti, e non ha caso è sostenuto dalla stessa maggioranza, non facciamoci illusioni, l'unica alternativa per me è occupare gli Uffici Scolastici Provinciali ad oltranza, rivendicando il nostro diritto ad essere stabilizzati come per legge, altro che chiacchere....

    RispondiElimina