9 gennaio 2014

LA VERTENZA DEGLI EX LSU ATA E L’INCHIESTA DELLA TRASMISSIONE DI REPORT SULLA GARA CONSIP A CUI LA USB HA PARTECIPATO, STAMATTINA 10 GENNAIO 2014 E’ STATA PORTATA IN PARLAMENTO DAL DEPUTATO LUIGI GALLO DEL MOVIMENTO 5 STELLE.


Luigi Gallo ha ben spiegato ed evidenziato in Parlamento l’inciucio trasmesso su REPORT e il disagio economico e sociale che stanno subendo i lavoratori ex lsu ata nelle varie regioni in cui si è attivata la gara Consip, ma il Governo (il PD) ancora una volta preferisce difendere l’inciucio spiegando e dimostrando che nonostante le condanne attribuite ad alcuni vincitori della gara Consip non ci sono poi i presupposti per dover rivedere l’affidamento alla Consip .


SI SONO PREOCCUPATI QUINDI DI SCAGIONARE SOLO I LORO AMICI (che gli pagano le campagne elettorali) E NON HANNO SPESO UNA SOLA PAROLA SUL DISAGIO ECONOMICO DEI LAVORATORI ADDETTI ALLA PULIZIA E SUL DISAGIO SCOLASTICO CHE SI STA CREANDO.

LA CONSIP QUINDI E’ COSA BUONA E GIUSTA, QUESTO E’ QUANTO HA AFFERMATO IL SIG. GIOVANNI LEGNINI…….VERGOGNATEVI!

Guarda il video:
https://www.youtube.com/watch?v=m-L7K4IouYM

1 commento:

  1. In risposta ad una mia e-mail in riferimento alla possibilità che nei successivi incontri Ministeriali sulla vertenza degli ex lsu ata si prenda in considerazione anche la proposta di soluzione della USB e del Movimento5stelle, il collaboratore di LUIGI GALLO mi riferisce che giovedì Luigi ha attuato un'altra interrogazione a risposta immediata in commissione sull'internalizzazione dei servizi e che in quella occasione proverà a parlare con il Ministro...ringrazio Luigi e Francesco

    RispondiElimina