BLOG degli "EX LSU" in servizio nelle scuole che lottano per il riconoscimento dell' anzianità di servizio prestato da L.S.U. presso la scuola (1996/2001) e di conseguenza l' ASSUNZIONE ATA.
11 aprile 2012
AGGIORNAMENTO DEL LIBRO BIANCO
SI E' FINALMENTE COMPLETATO L'AGGIORNAMENTO DEL LIBRO BIANCO E DALLO SVILUPPO DELLE TABELLE COMPARATIVE CI RISULTA UN RISPARMIO ANNUO, CON L'INTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA ATTRAVERSO L'ASSUNZIONE ATA DEGLI EX LSU, DI PIU' DI 60 MILIONI DI EURO. A QUESTO IMPORTO VA POI AGGIUNTO IL COSTO DEI CORSI OBBLIGATORI DI RIQUALIFICAZIONE PROFESSIONALE.
ABBIAMO RICONTATTATO LA SENATRICE POLIBORTONE, IL SENATORE CARDIELLO, IL SENATORE GIAMBRONE E RIMANIAMO IN ATTESA DI LORO COMUNICAZIONI PER INCONTRACI PER CONSEGNARE LORO IL LIBRO BIANCO SPIEGANDOGLIELO NEI MINIMI PARTICOLARI.
VI AGGIORNEREMO DEI SUCCESSIVI SVILUPPI.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
STRAORDINARIO, MAURIZIO PUOI FARCI CONOSCERE IL CONTENUTO DETTAGLIATO DEL LIBRO BIANCO.FORZA USB GRAZIE.
RispondiEliminaSperiamo bene,, libro bianco 2 edizione riveduta e corretta
RispondiEliminaCe' la dobbiamo fare forsa e coraggio
RispondiEliminaquesto libro fa' sapere a tutti quello che e' successo dal 2001 ad oggi se veramente vorranno prenderlo in considerazione non c'e' modo migliore per smascherare gli sprechi e gli abbusi che hanno fatto e continuano a fare. speriamo bene
RispondiEliminaormai siamo diventati come l'agnello di Dio ci stanno immolando sull'altare del malaffare da una classe politico-sindacale di farabbutti. E poi non mi fiderei neanke di SEL e IDV sono gia pronti a fare branco con il PD ke insieme a CGIL sono i massimi referenti del CNS. E poi quelli di destra hanno i loro consorsi da proteggere insieme con UIL e CISL. Insomma siamo messi male. Colleghi mandiamo a casa i partiti alle prossime elezioni politche e abbanddonate i confederali ke sono i vostri veri padroni meditate...
EliminaQui potete scaricare e stampare il libro bianco.
RispondiEliminaOgnuno di noi deve fare la sua parte, e non delegare gli altri.
http://www.settimionews.com/italia/newsitalia2011/3795-usb-nel-libro-bianco-la-storia-degli-ex-lsu-scuola.html
all'anonimo del settimionews ecc...io rovo ma non ci riesco,faccio copia incolla ma niente da fare mi esce not found....forse è sbagliato l'indirizzo??
RispondiEliminaCon un po di fatica, provo a ripartire.....
RispondiEliminaOggi ho fissato l'incontro con la segreteria IDV dell'on. Antonio Di Pietro, ci vedremo a Roma lunedì 28 maggio 2012 ore 11,00 per pianificare azioni utili alla nostra vertenza.
Con me verranno la Responsabile Nazionale USB di categoria Carmela Bonvino e spero la Responsabile Regionale USB di categoria Nadia Ciardiello.
saluti
Mandiamo le email a tutte le segreterie dell'idv e anche del movimento a cinque stelle. Forza che questi signori devono sapere che ancora non molliamo.
RispondiEliminaex lsu ata dalla provincia di foggia,oggi il nostro responsabile di zona ci ha comunicato che entro l'undici giugno dobbiamo recuperare i giorni di ferie che ognuno di noi ha.
RispondiEliminastessa cosa provincia di napoli, dobbiamo consumare parte delle ferie prima della cig
Eliminaabbandonate la triplice.
RispondiEliminaPrima della cigs vanno consumate solo le ferie residue dell'anno precedente e non le nuove maturate che possono essere espletate dopo la cassa, in quanto il datore di lavoro non ha l'obbligo di collocare il personale in ferie (le due settimane per legge dopo un anno lavorativo)perchè la cigs a zero ore in deroga è gia sospensione lavorativa.
RispondiEliminaCHE TRISTEZZA FRA POCO FINIRA' L'ANNO SCOLASTICO, NOI EX LSU ATA FINIREMO DI LAVORARE PER POI RIPRENDERE A SETTEMBRE SPERIAMO.CIAO.
RispondiEliminaCOSA CI ASPETTA NELL'ANNO SCOLASTICO 2012 2013?SPERIAMO IN BENE.
RispondiEliminaCHE NOIA 87 GIORNI DI CASSA INTEGRAZIONE.
RispondiEliminanon tutti la pensano come te che sia una noia ,chi ha il marito o la moglie che lavora per loro sarà una vacanza questa cig.per quelli che hanno il doppio lavoro sarà un opportunità per guadagnare di più ,e infine per quelli che vanno avanti con questo stipendio sarà molto dura andare avanti!!la beffa è che noi stiamo lottando anche per questi colleghi!!che schifo!e per questo motivo che non si cancellano dai confederali a loro sta bene tutto!!siete la nostra rovina!
RispondiEliminachissà se anche l'anno prossimo gli andrà bene, con 20/25 ore settimanali e a chiusura scuola a casa senza nemmeno la cassa in deroga. ma sit stunz o tenit è reddit spas ò sol?
RispondiEliminaNò io penso che c'hanno le corna come un cesto di lumache,poveri illusi,se non si sono svegliati fin'ora,è la fine fatevene una ragione,si aspetta al miracolo?Di questi tempi?Ho i miei dubbi,godardi vergognatevi!!!!!!!!!
RispondiEliminainfatti per tutti quelli che hanno altre entrate gli fa comodo questa cig,quelli come me e ce ne sono molti dalla prossima settimana possiamo andare alla caritas di palermo a mangiare e non sto scherzando!!spero che nessuno arrivi a gesti estremi ,ma se i nostri politici anche regionali non capiscono il dramma di queste famiglie sarà la fine.
RispondiEliminagiuseppe (pa)
A MAURIZIO DI NAPOLI,C'E' STATO L'INCONTRO CON LA SEGRETERIA IDV.FACCI SAPERE L'ESITO.CIAO.
RispondiEliminaColleghi …come vi avevo annunciato giorni fa stamattina assieme ai dirigenti USB Carmela Bonvino e Paolo Sabatini abbiamo incontrato la Responsabile Nazionale Area Dipartimentale Formazione, Sicurezza sul lavoro e Crisi aziendali Alessandra Tibaldi e l’avvocato Iulia Iemma della segreteria dell’ Italia dei Valori di Roma.
RispondiEliminaAbbiamo esposto i fatti manifestando l’esigenza di un decreto legge in riferimento a quando denunciato con il LIBRO BIANCO suggerendo denunce mediatiche utili a far conoscere quanto in questi mesi stanno subendo gli ex LSU.
L’idv ha manifestato molto interessamento alla nostra causa dichiarando di essere intenzionati a depositare un disegno di legge e di attuare assieme a USB e ai lavoratori interessati azioni utili alla vertenza, invitandoci sin da ora ad un’iniziativa a difesa del precariato scuola il giorno 7 luglio in Roma.
speriamo in esiti positivi.
va bene maurizio,grazie ciao.
RispondiEliminaforza ex lsu ata tutti a roma giorno 7 luglio.
RispondiEliminabravi colleghi anche noi di brindisi abbiamo fatto incontri col s.caforio e giambrne e con il segretario del patito di idv delaaria della puglia ci a riferito dell,incontro noi abbiamo detto che bisogna muoversi subito e anche abbiamo detto che di pietro dovrebbe parlare della nostra situazione .o sentito che la regione puglia non a i fondi per la cassa integrazione per noi se qualcusa sa di preciso ce lo dica subito perche la gcl scl uil vogliono scioperare davanti al prefetto.
Eliminala cigl cisl uil si devono solo vergognare... voi mandateli affanculo, se siamo ridotti alla fame e solo MERITO loro, se mai otterremo qualcosa di positivo e solo merito di USB e di colleghi che mettono l'anima per la categoria.
Eliminama dove volete andare ,sè per assurdo il governo dovesse decidere di assumere gli ex lsu ,vi posso garantire che i confederali faranno di tutto far si che questo non succeda ,ne sono certissimo ,la battaglia va fatta con i vostri colleghi (si devono cancellare dai confederali)ma purtroppo per voi questo non accadrà.dovete mettervi in testa che i confederali vogliono l assunzione dei precari della scuola e non voi.prendetevela con i vostri colleghi iscritti con i confederali la colpa è loro.il colmo di alcuni lsu è essere iscritti con un sindacato che non fa il tuo interesse .
RispondiEliminaPER I COLLEGHI DELLA CAMPANIA...DI BENE IN MEGLIO: LA REGIONE CAMPANIA DICHIARA CHE NON HA PIU' SOLDI PER LA CIGS E LA FORNERO DICE CHE E' SOLO INCAPACITA' GESTIONALE MA I SOLDI CI SONO...E INTANTO MENTRE I DUE LITIGANO I LAVORATORI CHE FANNO ?? MA E' CHIARO...RIMANGONO SENZA SOLDI DELLA CIGS...VIVA L'ITALIA!! vi allego il link con la risposta anche della Fornero...e pensare che ci sono sindacati che ancora hanno il coraggio di riferire ai lavoratori che è tutto a posto !!! http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=198903&sez=NAPOLI http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=199080&sez=ITALIA
RispondiEliminavenerdi' organizzata una protesta ex lsu ata presso la prefettura di brindisi perche' a detta degli organizzatori della cisl non c'e' la copertura della cig in deroga per tutto il 2012. pare che questi stronzi abbiano scoperto l'acqua calda.... eppure e' un anno che ne parliamo. eppure si vantano di avere fatto un accordo favorevole agli ex lsu ata. la merda piu' la muovi e piu' puzza. auguro a tutti quegli stronzi che gli stanno dietro le peggio cose
RispondiEliminapare che il 730 non basti piu'.....converrebbe fare il modello UNICO anche se c'e' da pagare il doppio perche' l'imps pretende l'acconto per il prossimo anno. chi ha chiesto la ratealizzazione con il 730 sara' chiamato a pagare in un'unica soluzione. informatevi bene
RispondiEliminaper i colleghi della campania,per quelli che veramente sono in difficoltà esprimo la mia piena vicinanza,per gli altri la stragrande maggioranza dico questo è il risultato della loro incapacità a fare qualsiasi forma di protesta.Spiegatemi se no,come fa una regione dove ci sono più di 4.000lsuata ad accettare una cosa del genere evidentemente alla stragrande maggioranza di loro sta bene cosi.così facendo però fanno stare ancora peggio i loro colleghi che già stanno male. SVEGLATEVI ;SVEGLIATEVI;SVEGLIATEVI:
RispondiEliminaUNICA SOLUZIONE AL NOSTRO PROBLEMA CREARE DISSERVIZIO NELLE SCUOLE SUBITO O ALL'INIZIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO,TUTTO IL RESTO SONO FANTONIE.DOBBIAMO CAVARCELA DA SOLI,SONO STATO CHIARO O NO.
RispondiEliminaa me sinceramente mi fanno veramente schifo i confederali e i nostri colleghi tesserati!!il disservizio nelle scuole lo dovremo fare tutti ma non è cosi perche sè io creo disservizio e i miei colleghi parassiti iscriti con i confedrali non lo fanno a cosa serve ?serve soltanto a prendersi tantissimo nervoso. la nostra rovina sono i nostri colleghi.auguro di cuore a questi colleghi di provare quello che provano i colleghi che vivono solo di questo misero stipendio.
RispondiEliminamister fantonie
RispondiEliminae bastaaaaaaaaaa
a qualche collega(con tessera dei confederali) da fastidio la verita !!vergognatevi insieme ai confederali fate schifo.
RispondiEliminaha ragione mister fantonie solo se riusciamo a creare disservizio continuo ci ascolteranno seriamente.
RispondiElimina730 o modello unico l'agenzia delle entrate (non l'INPS) vuole l'acconto per il 2013,,che sara detratto sulla busta paga di novembre, per chi deve pagare chiaramente,,il 730 va mandato per il conquaglio alla ditta di appartenenza ,,vi consiglio di farlo perche siamo tenuti a farlo per legge altrimenti saranno dolori , e nella situazione in cui siamo non possiamo sopportare altri dolori
RispondiEliminache fine hanno fatto l'on.Ferrero si è già stancato,grazie per la presa per il culo,ci mancava anche questa,Vergogna: che fine ha fatto la Poli Bortone,e i suoi colleghi altra presa per il culo,Vegogna,che fine ha fatto il presidente della regione calabria che sembrava così vicino al nostro dramma.Io so solo che il loro disinteresse stà portando alla disperazioni quanti di noi vivono solo di questo.
RispondiEliminaBravo anonimo delle 18.51, la pensi come me, una bella rivolta sociale è la via da seguire.
RispondiElimina(Galatina è presente)
bla bla bla bla bla bla i confederali fermeranno ogni vostra mossa fatevene una ragione,lotteranno per l assunzione ata solo per noi !!meno male che i vostri colleghi non ascoltano i vostri appelli ,e cioè di cancellarsi dai confederali.grazie lsu continuate con i confederali.
RispondiEliminaper quanto riguarda i colleghi della campania, di cui io faccio parte per per il momento si stanno ammoccando le chiacchiere della cisl che dice: continueremo fino ad agosto 2013 alle stesse condizioni del 2012, perche' la nuova gara anche se si fara prima partira dal 1 settembre 2013,,
RispondiEliminapremetto, sono anch'io campano.
RispondiEliminaBRAVI AMMOCCATE AMMOCCATE solo che non è fino ad agosto perchè se non è ancora chiaro a chiusura anno scolastico 2013
A CASA SENZA CASSA IN DEROGA!!! già non c'è certezza di copertura per quest'anno, figuriamoci l'anno prossimo, ma dove vivete? in PATAGONIA?
cancellatevi dai confederali ,ci vogliono ,far fuori,e al nostro posto fanno assumere i precari della scuola,i confederali pur di far continuare questo magna magna delle aziende,sono disposti a firmare tutto!!!usb è l unico sindacato che vuole la nostra assunzione pensateci bene colleghi,con i confederali sempre peggio è un dato di fato!! o con noi per l assunzione!!
RispondiEliminaancora non avete capito che i politici sono tutti uguali compreso l'on.Ferrero.I comunisti del cazzo erano al governo con ministri e sottosegretari e se VOLEVANO potevano benissimo chiudere la pratica,invece solo chiacchiere perchè sono parte integrante di questo sistema capitalistico-bancario-massonico ecc...tanto chi sta in mezzo ai guai fino al collo siamo noi mica Ferrero che si becca oltre 10000 euro al mese!!!! Questi sono i comunisti nel mondo!!!Poi una conferma a quello che qualche settimana fa fu postato ovvero i precari ata:bene proprio ieri un sindacalista cgil parlando di varie cose mi ha confermato che visti i tagli che ci saranno ecc..non sarà possibile assumere i precari che verranno letteralmente scaricati come fummo noi alle centrali cooperative con la differenza che potranno esserne soci a tutti gli effetti ed ha concluso che per la triplice và bene altrimenti andrebbe peggio.....
RispondiEliminaE tu hai abboccato,ma è mai possibile che dopo quindici anni ci sono ancora questi personaggi che credono a queste fandonie,ma allora il tempo trascorso non ti ha insegnato niente.Se tu saresti a conoscenza dei fatti gli rispondevi:caro pseudo sindacalista della CGIL,ma nel lontano primo Luglio quando ci avete barattato per non farci assumere dal MIUR e tiraste fuori i precari,che stavano lì da anni(figurati a me arrivò una signora di sessantuno anni)inconsci di tutto e di tutti,li avete tirati in ballo per creare confusione,tant'è che ancora oggi ci sono tipi come te che abboccano.Per la questione di Ferrero ti dico solo che è meglio essere un pessimo comunista che un buon rappresentante di destra,il governo Berlusconi non ti ha insegnato niente?poi parli di tagli,come se tu non ci fai parte,mi viene un dubbio ma tu sei un EX LSU?
RispondiEliminaParlate ancora con dei sindacalisti cgil cisl e uil allora siete poveri di cervello veramente ma come fate a parlare con uno che vi ha preso per i fondelli da una vita e vi ha anche rubato circa 120 euro l'anno ma allora dovete morire con la sciarpa del vostro sindacato al collo. X galatina presente tempo fa sul blog c'erano dei siti dove tutti potevano scrivere quel che volevano è cera oltre all'indirizzo del sito del governo anche quello della Polibortone e di altri, tu hai scritto? Io penso di no. Sono sicuro. Quindi se ti vuoi bene fallo e fai fare ad altri quello che va bene per te e per loro.
RispondiEliminama cosa stai dicendo??i precari ata prenderanno il posto vostro e basta !!anche io questo lo sentito da persone sicure!!dovete farvene una ragione i confederali vogliono la nostra assunzione!e per voi sè tutto va bene vi fanno lavorare un paio di ore al giorno e giugno luglio ed agosto a casa senza cig!3 mesi senza reddito.non manca molto che succeda questo!poi per i politici non è vero che sono tutti uguali ,qualcuno di loro prova ad aiutare la gente ma poi vengono fermati dai sindacati.voi forse potreste spuntarla solo se i vostri colleghi abbandonano i confederali,(ma questo rassegnatevi non succederà maiii!!!)sono talmente stupidi..e meno male.
RispondiEliminaforse non ho ben espresso il mio pensiero.Onde evitare di prenderlo a calci nel culo il sindacalista cgil l'ho lasciato perdere anche perchè non eravamo soli altrimenti....io sono un ex lsu come voi altri.A me fanno schifo i comunisti come quelli di destra sia ben chiaro.Sono due facce della stessa medaglia!!!Qualcuno mi darebbe del nostalgico del tempo che fu ma non me ne frega niente perchè è meglio marciare che marcire e forse dopotutto non staremmo in queste condizioni ma come si dice il passato è passato bisogna andare avanti.(spesso sottolineo ho partecipato alle manifestazioni a Roma giusto per essere chiari)
RispondiEliminasei un ex lsu ma sei con i confederali.
RispondiEliminati rispondo per l'ultima volta:sono un ex lsu non iscritto con questi signori (anzi per precisione fui iscritto dal 2001 al 2002 poi mi sono cancellato dopo varie peripezie all'inps!!)ed aggiungo che questi andrebbero messi al confino come si faceva una volta quando tutto o quasi FUNZIONAVA!!!!spero di essere stato chiaro ed al cretinetto ata precario dico solo di chiedere notizie al ministero dell'economia se la ragioneria dello stato ha già firmato o firmerà la loro prosecuzione in cooperativa da socio fattene capace e non ci pensare più.
RispondiEliminatutte cazzate!!i confederali vogliono noi dentro la scuola e voi fuori. fattene una ragione tu e i tuoi colleghi iscritti con usb.per i restanti colleghi iscritti come me con i confederali dico a loro grazie!
RispondiEliminaRagazzi per l'ennesima volta...non è fermo Paolo Ferrero sono fermo io che sto in malattia l'avevo già spiegato giorni fa!!
RispondiEliminaA me non interessano discorsi politici ...cosa ha fatto il comunismo,cosa il pd e cosa il pdl...per quanto mi riguarda CHIUNQUE (compreso berlusconi) VOGLIA AIUTARE GLI EX LSU, PER ME VA BENE....IL NOSTRO INTENTO NON E' CERTO QUELLO DI FARE POLITICA e lo dimostra il fatto che si è contattato la POLIBORTONE, FERRERO, DI PIETRO, CASINI, COMPRESO IL MOVIMENTO 5 STELLE !! A ME INVECE MI VERREBBE DA CHIEDERE PIUTTOSTO.....CHE FINE HANNO FATTO I LAVORATORI CHE SONO AD UN PASSO DALL'ENNESIMA INCULATURA E SONO TUTTI FERMI!!
STO PROVANDO TELEFONICAMENTE DI COORDINARE UN MINIMO DI AGITAZIONE...EBBENE SONO TUTTI IN COMA..NESSUNO REAGISCE E VOGLIAMO PRENDERCELA CON FERRERO ?
PROCLAMATE RIUNIONI NELLE SCUOLE (avete diritto ad attuare riunioni con i lavoratori per discutere dei vari problemi)DISCUTETE CON I COLLEGHI E FATE CAPIRE CHE OCCORRE LA GARANZIA DELLA PARTECIPAZIONE DEI LAVORATORI IN FUTURE AZIONI SINDACALI...FATELO, INVECE DI LAMENTARVI SOLO....LE ELEZIONI CI SONO STATE IN TUTTE LE REGIONI, QUANTI DI VOI HANNO INCONTRATO POLITICI ? VE LO DICO IO...NESSUNO!! COLLEGHI, SE NON FOSSI UNO DI VOI SINCERAMENTE VI AVREI ABBONDONATO DA UN PEZZO...LA STRAGRANTE MAGGIORANZA SI MERITA QUELLO CHE STA SUCCEDENDO !!
disservizio continuo come inzia l'anno scolastico 2012 2013 unica iniziativa da prendere.
RispondiEliminahai pienamente ragione antonio.
RispondiEliminamister fantonie non ha tutti i torti
RispondiEliminamaurizio, ma tirendi conto con chi hai a che fare? Per tutto l'anno si sono lamentati, non hanno mai fatto niente e mai hanno partecipato a iniziative e adesso che dicono?.....disservizio nel prossimo anno scolastico. Ma che aspetti a mandarli....
RispondiEliminaPurtroppo è così,dobbiamo farcene una ragione,specialmente per tutti quelli che abbiamo partecipato a ogni tipo di manifestazione,occupazione e altro,diciamoci la verità ora che siamo arrivati a questo punto: eravamo SEMPRE GLI STESSI.E spesso mi rispondo da solo,ma se noi quattro gatti saremo riusciti nel nostro intento lo avremo fatto anche per questa massa di ZOMPI inermi e atrofizzati,la risposta stà alla fine del post di Maurizio(LA STRAGRANDE MAGGIORANZA SI MERITA QUELLO CHE STA'SUCCEDENTO).Ho molti anni di lavoro alle spalle ho fatto molte manifestazioni,ma gente come questa non mi è mai capitata di incontrare,ormai penso che non serve neanche più spronarvi o peggio umiliarvi,siete persone amorfe cioè insensibili a ciò che vi succede intorno.Beati voi.
RispondiEliminavedi amico orfeo la cosa peggiore per tutti voi, e purtroppo non vi rendete ancora conto, è che postate tutti i vostri problemi sul blog. In questo modo i vostri nemici sono da sempre a conoscenza delle vostre intenzioni e, soprattutto, ed è la cosa peggiore, sanno che hanno a che fare con una massa di pecoroni (a dir poco) che sanno solo lamentarsi e basta. Ormai hanno capito che qualsiasi decisione prenderanno, per la massa andrà sempre bene, e hanno ragione. D'altronde al posto loro noi ci comporteremmo allo stesso modo, e non dimenticate che noi stessi incitiamo il padrone a prendere seri provvedimenti contro noi stessi, questo è il massimo, complimenti a tutti. Se avete notato, ma ne dubito, da molto tempo molti non scrivono sul blog, ma hanno una tana a parte. Se questo serve, ma ne dubito, a non far conoscere le iniziative (che poi vengono puntualmente messe sul blog) dall'altra parte, che è la più importante, questo è servito solo a dividerci ulteriormante. E' propio quello che vogliono i padroni: una massa di pecoroni e di più divisi: complimenti a tutti.
RispondiEliminaQualcuno che ha parlato coi politici c'è ma secondo me si contano su mezza mano mentre gli iscritti coi confederali anche se diminuiscono sono ancora tanti.
RispondiEliminacancellatevi dai confederali, se proprio volete dare un contributo mensile a qualcuno datelo a "save the children" i vostri 10 euro almeno serviranno per una buona causa, non per sovvenzionare i nostri carnefici, che si spostano in auto da 40.000 euro.
RispondiEliminachillemuort.
coloro che non fanno lo sciopero e perchè ???????????????????? tutti lo sanno e nessuno lo dice siamo dei pecoroni punto e basta
RispondiEliminaIeri A Foggia la Meridionale servizi c'ha tirato il sangue.
RispondiEliminaLa meridionale e tutte le aziende il sangue ce lo tirano dal 1 luglio 2001.
RispondiEliminae dal 13 giugno convocazione presso gli uffici del lavoro.....alle 9,00 cosi' comincia a bruciare il culetto anche a chi si sente forte del doppio lavoro e fino a adesso se ne fregato.
RispondiEliminala mia speranza è che ci facciano fare i corsi tutti i giorni fino al 31 agosto,
Eliminaai voglia la pasta di FISSAN che devono consumare, sai quanti ti chiederanno di dove sei?
anonimo del 2 06 2012 ore 15:50 di che paese sei?
RispondiEliminauniamoci a 5stelle e mandiamo affaanculo politici e sindacati confederali
RispondiEliminaconsegnamo una copia del libro bianco a beppe grillo allora si che il nostro caso lo conosceranno tutti gli italiani.
RispondiEliminaconsegnamo il libro bianco a BEPPE GRILLO,cosi tutti gli italiani conosceranno il nostro caso.
RispondiEliminaidea brillante,bravo.
RispondiEliminachi ha la possibilità di farlo lo faccia subito!!beppe grillo sicuramente le rende pubblico questo schifo ,di sperpero di denaro pubblico.
RispondiEliminainvece di parlare parlare perchè non occupiamo le scuole? e non mi dite che siamo in pochi perchè non è vero. e fare notizia in tutta italia,invece solo di parole parole come dice la canzone basta con i sindacati che ci legano mani è piedi ci vuole un atto di forza
RispondiEliminavorrei dire alla Bonvino di mandare il libro bianco a Grillo e non hai politici ke tanto non faranno niente
RispondiEliminammmmm ...vi informo che a beppe grillo il libro bianco lo abbiamo consegnato sia l'anno scorso che quest'anno (leggi mio commento sul blog del 31-05-2012 ...a parere vostro il movimento 5 stelle a chi fa capo ? ...SVEGLIA ) Vi faccio notare poi che continuate a proporre occupazioni,e disservizio e non avete il coraggio neanche di firmare i vostri stessi commenti...A CHI DOBBIAMO RISPONDERE...E CON CHI DOVREMO ORGANIZZARE EVENTUALMENTE ...CON I FANTASMI ?
RispondiEliminaQUESTO BLOG LO AVETE FATTO DIVENTARE ...IL BLOG DELL'ARMATA BRANCALEONE !!! ...PECCATO.
Maurizio non hai ancora capito ke Beppe Grillo si sta battendo contro la corruzione prodotta da questi politici infami compreso Ferrero e se cade la corruzione finiscono pure queste intermediazioni di manodopera non solo nelle scuole non hai ancora capito ke la crisi sono loro e ke hanno fatto una finanziara a tutela dei loro profitti. Smettila di fare il suddito
RispondiEliminasono d'accordo con tospino, al momento l'unico che attacca la casta e' grillo ma sto' cazzo di ferrero che vi ha promesso che si leggera' il libro bianco forse, sono uguali a tutti gli altri non se ne fregano niente di noi, sua maesta' la senatrice adriana poli bortone, tempo fa' fece una riunione in quel di maglie, e disse quando vado a roma sistemo tutto io vorrei dire a quei colleghi di maglie se hanno avuto delle risposte dalla senatrice a me non risulta,quindi caro maurizio ha ragione tospino, smettila di fare il suddito.
Eliminaa maurizio chiedo che cosa cambia se mi chiamo reina di palermo?
RispondiEliminavediamo se si muove qualcosa.Ho inviato a suo tempo il libro bianco e relativa lettera di presentazione a:Luca Abete,Capitan Ventosa,Valerio Staffelli,Fabio e Mingo,100% Brumotti,l'indignato Speciale,alla Corte Europea dei diritti umani,al Movimento Dignità Sociale all'ne del Generale Pappalardo,al Direttore del mensile "l'Altra Voce" edito a Solopaca (BN),all'On Roberto Fiore e dulcis in fundo al Dott.Woodcock ed alla Dott.ssa Ilda Boccassini.Forse ho dimenticato qualcuno ma non importa.Ora forse interesserò anche la DIA ovvero la Direzione Investigativa Antimafia che possono sicuramente darci dentro perchè c'è roba buona sicuramente.Li dobbiamo STANARE queste associazioni a delinquere costituite da trimurti sindacale-miur e consorzi.
RispondiEliminama la usb cosa sta aspettando?i ricorsi per il riconoscimento?i confederali possono cambiare la nostra situazione ma non ne hanno nessuna intenzione ad aiutarci! e allora cosa possiamo fare?addirittura abbiamo anche i nostri colleghi contro (quelli iscritti con i confederali)i politici sono tutti disposti ad aiutarci ma poi nel concreto non fanno niente.ce la dobbiamo cavare da soli facendo casinooooooo!!!!
RispondiEliminax maurizio io non so il movimento 5 stelle a chi fa capo, e non mi interessa piu' di tanto, ma e l'unica strada per mandare a casa tutti i politici che in 20 anni hanno portato l'italia allo sfascio, 2000 MILIARDI DI DEBITO UNA CIFRA CHE METTENDO ALLINEATI UNO DIETRO L'ALTRO TUTTI BIGLIETTI DA 500 EURO SI FA IL GIRO DEL MONDO PER ALMENO 10 VOLTE, L'ITALIA RISCHIA LA BANCAROTTA PER QUELLO CHE HANNO COMBINATO, UN INTERA GENERAZIONE NON CONOSCERA' COSA SIA IL LAVORO,,se ne devono solo andare MA NON LO FARANNO MAI e se beppe grillo e uno strumento per mandarli a casa io lo utilizzero' ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE senza esitazione insieme alla mia famiglia,,
RispondiElimina2 PARTE NON MI PARLARE DI SINISTRA CHE E PEGGIO DELLA DESTRA, NON DIMENTICARE CHE NEL 2001 LA SINISTRA CI MISE IN QUESTA SITUAZIONE ,E BERTINOTTI SI FA 6 MESI DI VILLEGGIATURA OGNI ANNO AI TROPICI ,,E FASSINO CHE TUTTE LE SERE IN TV DA ALMENO 20 ANNI DICE DI ABBASSARE LE TASSE,QUANDO GOVERNANO GLI ALTRI, ORA CHE E SINDACO DI TORINO,, IL GOVERNO A MESSO L'IMU AL 4 PRIMA CASA E LUI LA PORTATA AL 5,75 E LA SECONDA CASA DAL 7,60 DEL GOVERNO AL 10,60,,,E L'UNICO SINDACO D'ITALIA CHE SI E MOSSO A TEMPO DI RECORD PEGGIO DI MENNEA , SI DOVREBBE SOLO VERGOGNARE LUI E LA MOGLIE CHE' ELETTI ININDEROTTAMENTE DA 5 LEGISLATURE A MONTECITORIO HANNO PORTATO A CASA MILIONI DI EURO E NOI RISCHIAMO DI NON POTER PIU' MANGIARE,,,SCUSATE LA MIA INCAZZATURA MA ORMAI SI E PASSATO OGNI LIMITE PER QUESTO GRILLO ARRIVA AL 20/100 NEI SONDAGGI
RispondiEliminaMi sa che a questo blog gli devo cambiare nome...lo devi chiamare MANICOMIO!
RispondiEliminaBenede' mi dispiace solo di te...non sai che Beppe Grillo è il fondatore del movimento 5 stelle ?
E poi scusa, ma ritieni che dal mio commento traspare un'appartenenza politica o una difesa alla politica ??
Che ci azzecca la tua risposta ?
se serve anche io voto chi ci aiuta ,qualsiasi schieramento politico,la sinistra ci ha messo in questa situazione ,la destra ha provato in tutti i modi a farci fuori sono riusciti con la collaborazione dei confederali a metterci in queste condizioni attuali .chi rimane ?idv e il movimento 5 stelle.
RispondiEliminaA questo punto credo ke l'unica cosa da fare è organizzarsi provincia x provincia ed andare presso l'agenzia ke ci ha affidato hai consorsi per kiedere il ritiro del suddetto. altresi kiedere l'apertura delle riserve del 30% in quanto è ormai kiaro ke la stabilizzazine risulta fallimentare x gli interessi dei lavoratori. E sto parlando di ITALIA LAVORO. E se leggete il verbale di giugno 2011 hanno pure firmato loro. E li ke dobbiamo andare a rompere i coglioni da li e partitto tutto il macello ke stanno combinando, negandoci il diritto di assunti come personale ata
RispondiEliminasarete chiamati tutti a partecipare ai corsi di italia lavoro presso gli uffici del lavori,in buona parte della puglia gia' dal 13 giugno il primo incontro.....e sapete chi reclama? propio quelli che hanno il doppio e triplo lavoro.
RispondiEliminavolevo domandare a Maurizio una cosa.Ieri un nostro collega ha detto testualmente di aver mandato il libro bianco a destra ed a manca fin qui credo niente di strano anzi se qualcuno avesse un po' di coraggio...ma poi ha detto che voleva interessare anche la Dia ossia la direzione distrettuale antimafia proprio per questo domando a Maurizio:è sempre una buona iniziativa o potrebbe esplodere un bubbone che sconquasserebbe tutto e tutti???
RispondiEliminax maurizio lo so bene che beppe grillo e il fondatore del movimenti 5 stelle, ma il tuo punto interrogativo mi a fatto capire che dietro ci stava qualcos'altro,forse ho interpretato male,,,,
RispondiEliminadisservizio continuo da settembre,uniamoci.
RispondiEliminaNon credo anonimo ...bisogna temere la consip non l'antimafia.
RispondiEliminaIl bubbone ce lo faranno questi mesi di cigs e la consip.
oltre ai mesi di cig la consip probabilmente ci fara'lavorare 20 ore settimanali,che guaio.
RispondiEliminaNon aspettiamo Settembre,facciamo Gennaio 2013 abbiamo tanto tempo,e quanto ne è passato a dire solo stronzate.Ogniuno si è coltivato il proprio orticello,chi si arruffianato al dirigente di turno,chi invece ci ha marciato da tredici anni,tipo quello che va di mattina e stà sbragato fino all'una.Che gli vai a dire a quello là,occupiamo la scuola,creamo disservizio,ma se il disservizio lo stà facendo da una vita che se frega,più disservizio di quello là si muore.Carissimi amici in uno sciopero davanti al ministero c'era un collega di Lecce e,parlavamo proprio di queste cose,ebbene lui diceva che in quella scuola ne erano sei o sette e lui non si parlava con nessuno dei suoi colleghi da anni.In conclusione il disservizio questi che hanno i paraocchi lo fanno a noi colleghi che ci stiamo a fianco,io dico solo una cosa in tutti questi anni tra le iniziative intraprese una sola dovevamo fare,e cioè denunciare i colleghi che non fanno il proprio dovere.Penso che non saremmo arrivati a questo punto,perchè avremo tolto di mezzo l'omertà la falsità e l'illegalità che regna sovrana nelle scuole dove ci sono gli EX LSU,la volete sentire l'ultima,mentre noi andiamo in CIG ci sono colleghi che devono assistere agli esami di stato e quindi vanno in CIG a Luglio.Nel publico purtroppo è così,è proprio di questi giorni la questione dei licenziamenti(che fra l'altro io trovo giusto )se uno si prenderebbe la briga di riferire a qualche dirigente come stanno le cose,non succederebbe proprio niente e sapete perchè,perchè il dirigente è un dipendente anche lui e sène sbatte,ecco perchè il publico non và e si rimbalzano le competenze.Comunque non è mai troppo tardi,ne abbiamo fatte tante proviamo a denunciare anche questo,e ne vedremo delle belle io ne sono convinto,come si dice chi è senza peccato scagli la prima pietra.Alla prossima.
RispondiEliminacaro matteo condivido in pieno la tua analisi, quello che dici si doveva fare iniziando dal 2001,,io nel mio piccolo ci oh provato ma sono rimasto quasi isolato,,,ora divulgare queste cose sul blog potrebbe essere controproducente per noi,potrebbero fare di tutta l'erba un fascio,,rischiando veramente le 4 ore,,,, oggi ci dovrebbe stare un primo incontro sul tema del nostro futuro,,,
RispondiEliminascusa benedetto dove si tiene questo primo incontro e tra chi?
RispondiEliminaCari colleghi, ecco l'ultimo tassello del puzzle, la ciliegina sulla torta in pratica...
RispondiEliminaLa Regione Campania ha inviato agli Uffici di collocamento predisposti, gli elenchi dei lavoratori soggetti alla cigs per la stipula dei PATTI DI SERVIZIO (obbligatori per i lavoratori, pena la non erogazione della CIGS)....disponendo una dislocazione degli ex lsu presso gli uffici per l'impiego senza alcun criterio logico ...obbligando gli ex lsu a presentarsi, nel mese di giugno, presso uffici per l'impiego distanti dal luogo di lavoro e dalla residenza anche 100 Km. In poche parole si sono solo preoccupati di non creare difficoltà agli impiegati degli uffici, avendo cura di scaglionare, per ogni ufficio p.i., quanti meno lavoratori possibili...e chi se ne frega poi se lavoratori ex lsu anziani, disabili e manco auto muniti hanno poi difficoltà a recarsi sui luoghi a stipulare i patti di servizio.....
il 5 giugno si devono incontrare i sindacati con i funzionari del miur, per il primo aproccio sulla gara,,,fonte cisl di napoli
RispondiEliminasi e svolto l'incontro al miur, la gara presentata ai sindacati sulla carta, e un po una rivoluzione dei nostri compiti si parte da sorveglianza ai cancelli, manutenzione,cura del verde, pulizia aule e quant'altro i sindacati l'hanno definita una bella gara ,,,pero' non si e accennato all'orario di lavoro ne a quanto ammonta la disponibilita' delle risorse,(QUI GATTA CI COVA),,il prossimo 14 giugno altro incontro per inserire alcune clause da parte dei sindacati ,,a luglio 2012 sara' bandita la gara
RispondiEliminaGrazie per la notizia Benedetto, è possibile trovare
Eliminaun documento un comunicato di questo incontro?
postate il verbale d'incontro svoltosi oggi 5 06 2012 al miur per favore?GRAZIE.
RispondiEliminachi ha partecipato all'incontro era ancora sulla strada der ritorno quando sono trapelate le notizie, domani si vedra se hanno qualche documento,qualche verbale,,
RispondiEliminapercheè sorveglianza ai cancelli e non sorveglianza all'interno,i sindacati scuola non sono d'accordo?e che siamo guardie giurate che dobbiamo sorvegliare i cancelli magari ci forniranno anche le pistole cosi ci spareremo da soli,ma andassero a fan culo consip e quantaltro,assumeteci saremo piu utili e srecherete meno soldi.
RispondiEliminama queste sono le prime notizie vediamo bene di che si tratta ,,e poi per i cancelli questo e un mio pensiero, forse dove mancano i bidelli daremo una mano per l'entrata e l'uscita degli alunni, ma la cosa che mi interessa e quante ore al giorno l'avoreremo questo e inportante, ma su questo argomento non si sono sbbottonati,,,
RispondiEliminacome al solito i sindacati accettano tutto l importante per loro è non assumerci naturalmente parlo dei confederali,stanno pensando solo ai precari della scuola ,ma io dico tagliamo la testa al toro perche non ci assumete?tutto questo casino pur di non assumerci ma andate a fare in c..ovoi confederali e chi vi segue.
RispondiEliminaPrevedo che le ore diminuiranno..,i soldi non ci sono..,lo sappiamo e ce ne saranno sempre di meno,che cavolo significa sorvegliare cancelli?ma ci facciamo il piacere..,vediamo sto verbale eppoi "ragioniamo"..,ma la fregatura la vedo dietro l'angolo..!!POVERI NOI..SEMPRE PEGGIO..!!
RispondiEliminasono delinquenti non ci sono altre parole.La soluzione c'è e lo sanno tutti.E se vogliono ci sono pure i soldi.Una soluzione che vedrebbe l'assunzione graduale (due graduatorie parallele!!)di noi ex lsu-ata e dei precari così non si scontenterebbe nessuno.Solo che dopo la triplice come campa???invece è più redditizio tenere i piedi su due staffe.Ci stanno prenedendo per i fondelli e non ce ne accorgiamo.Ci vorrebbe un bel ....di stato ma dove stà???
RispondiEliminaALL'EX LSU Teramo,ma che hai la sfera di cristallo o metti le mani avanti,e sei pure iettatore come se in questi anni ci sarebbe andata bene,invece di pensarla positivo.E che diamine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaX Sandocan:chi di speranza vive,disperato muore,siamo stanchi di tutto questo tira e molla..,desideriamo solo un lavoro dignitoso con uno stipendio altrettamto dignitoso..,ma ci stanno riducendo in poverta'tra cig e roba varia..,non so se te ne sei accorto..,vedremo quel che ne verra' fuori giorno 14!!Ma siamo stufi di sperare,di fronte alla dura realta' quotidiana..!!!
RispondiEliminaHo la seria impressione che tutto quello che si scrive da anni su questo blog, da alcuni di voi non viene recepito.
RispondiEliminaSONO DUE ANNI CHE SUL BLOG CI DICONO CHE NEL 2013 CON LA GARA CONSIP CI SARA' L'EQUIPARAZIONE CON GLI APPALTI STORICI CON RIDUZIONE DEI SALARI PER GLI EX LSU!!
LEGGETEVI LA REVISIONE DI SPESA DELL' 8 MAGGIO 2012 A PAG 32 ..LO HANNO ANCHE DETTO ALLA TRASMISSIONE DI BALLARO' e ancora leggo a Benedetto che continua ad attendere verbali di cgil-cisl-uil dal Miur
a ex lsu di Teramo CHE PREVEDE RIDUZIONI DI SALARIO e a Sandokan che CHIEDE DI PENSARE POSITIVO.
Cose da pazzi.
F.to Francesco
ma la televisone la vedete e sentite oppure sentite e capite quello che vorreste sentire,anche i revisori dei conti hanno confermato che ci sono più uscite e meno entrare si prevede una nuova manovra e quindi 2+2 fa 4 i soldi investiti per la pubblica amministrazione saranno sempre di meno quando in tv si parla di taglio alla spesa pubblica sono propio questi i tagli in primis i lavori pubblici esternalizzati cioè NOI..... la stagrande maggioranza di noi o non capisce o fa finta di non capire che andrà a finire tutto a puttane e i sindacati continueranno a dire non vi lamentate è meglio di niente c'è chi l'ha perso il lavoro, continueranno a prenderci per il cu...
RispondiEliminac'è qualche sindacato della triade che vanta il fatto che non si sia fatto casino per la cassa integrazione anzi che ad alcuni facesse comodo e quindi loro tutelano quel tipo di lavoratore non noi che viviamo solo di questo.perchè fà comodo anche ai sindacati ,gli auguro un fallimento per loro ela loro generazionee che nella vita debbano incontrare i propi figli persone come loro che abusano della buona fede per far carriera BASTARDI
RispondiEliminaallora dobbiamo prepararci ad essere guardiani giardinieri idraulici elettricisti falegnami ecc.ecc.cosa s'inventeranno ancora, poveri noi.
RispondiEliminaMANCA SOLO CHE CI FARANNO PULIRE LE FOGNE.
RispondiEliminaBENEDETTO grazie x le informazioni in tempo reale cmq anke a lecce ci stiamo organizzando. Ormai i confederali e la casta hanno superato il limite della decenza. Ma lo sai ke un presidente di regione quadagna piu del presidente degli stati uniti e siamo messi male mandiamoli affankulo questi spudorati
RispondiEliminacaro collega che mi tiri in ballo ,,questo blog serve anche a scambiarci informazioni,se io riesco a sapere qualcosa lo posto, in questo momento ho saputo che non c'e nessun verbale perche' si devono rincontrare giovedi 14 giugno,,detto questo io so' che i problemi rimangono perche' non si e parlato di quante risorse stanzieranno per questa specie di multiservizio, non si e parlato nemmeno di quanti mesi all'anno lavoreremo , l'unica nota positiva e che stanno studiando il modo per far si' che il lavoratore a fine mese viene pagato senza un giorno di ritardo,,io personalmente se devo svolgere tutte queste manzioni a 4/5 ore al giorno mi faccio licenziare e mi prendo i 1120 euro al mese di disocuppazione della legge fornero.
RispondiEliminaBENEDETTO MA CHE CONTI T SEI FATTO....1200 EURO....AHAHAHAHAHAHAHA.
RispondiEliminaSVEGLIATIIIIIIIIIIIIIII,MA DOVE VIVI SU MARTE.
Mario da Palermo
BENEDETTO: VAFFANCULO...RISPARMIACI CERTE RISPOSTE
RispondiEliminaper il collega di palermo , forse la riforma fornero che implica anche i nuovi ammortizzatori sociali si ferma a reggio calabria, non arriva in sicilia,,,,,per l'altro collega anonimo, che non si firma, quindi uno quaqquaraqua' non meriterebbe neanche di sapere cosa ne sara' del suo futuro,,,
RispondiEliminainsomma non c'e' un comunicato ufficiale dell'incontro che si e svolto ieri al miur?
RispondiEliminaOggi al senato hanno salvato DEGREGORIO dall'arresto la prossima settimana salveranno LUSI vi rendete conto la BONVINO con ke razza di mafiosi deve andare a trattare?
RispondiEliminaè inutile sempre gli stessi commenti!!per uscire da questa merda bisogna per prima assulutamente che i nostri colleghi iscritti con i conferali si cancellino ,poi lottare con il sindacato che vuole la nostra assunzione.ma la prima opzione e assai improbabile che succeda purtroppo abbiamo dei colleghi che se ne fregano di quello che ci sta succedendo,credono a tutte le cazzate che dicono i confederali.pur di farci continuare con le azziende sono disposti a tutte le opzioni anche farci perdere un uteriore reddito è vergognoso mi fanno schiffo!!
RispondiEliminaTospino anche noi siamo di lecce e vorremmo sapere come unirci a te e quindi lottare insieme insomma vorremmo sapere cosa stai facendo e sopratutto cosa hai fatto prima per la nostra battaglia. Grazie.
RispondiEliminaunica forma di lotta utile creare disservizio continuo da settembre in tutte le scuole dove lavoriamo,sono stato chiaro?
RispondiEliminaVorrei dire a Tospino che ieri al Senato è passato anche l'estensione del raggio d'azione della CONSIP,ad attuare:testuale,(parametri prezzo qualità imprescindibili per tutta la Publica Amministrazione)e da attuarsi entro il 30 Settembre.Quindi a Settembre altro che creare disservizio nelle scuole,io credo che se vuoi salvarti il posto di lavoro devi incominciarti a procurare un elmetto abbastanza duro da resistere ai manganelli degli sbirri.Attenetevi possibilmente a fatti utili alla causa EX LSU,che di stronzate ne siamo pieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminasono reina di palermo ci vuole la rivoluzione e inutile patteggiare con guesti sindacati loro aiutano solo i potenti
RispondiEliminaallora scarafone i fatti utili alla nostra causa quali sono?sei un povero illuso non ti rendi conto in che stato ci hanno ridotto,bisogna assolutamente protestare in maniera forte.
RispondiEliminaper precisione la gara sara pronta a luglio ma sara bandita a settembre 2012,,,purtroppo nella mia vita da lavoratore o costatato a mie spese che le cose brutte avvengono sempre nei mesi estivi e vacanzieri, quando non si trovavano interlocutori per protestare,, se non ci garba quello che decideranno e conbineranno avremo quasi le mani legate fino a settembre, quindi e inutile che bisticciamo tra di noi su questo blog...
RispondiEliminaE tù che non sei un povero illuso dimostrami con i fatti cosa hai fatto per la causa?Come ci hanno ridotto io lo sò da parecchio,perchè a differenza tua,io ho sempre partecipato a tutte le azioni di USB,la differenza tra mè e tè è che tu sei un povero quaquaraquà che si limita a buttare sul blog stronzate a raffica,mentre io ti posso dimostrare i fatti.A risentirci quaquaraquà ma con fatti non con bagianerie.
RispondiEliminae arrivato alle scuole una raccomandata della coosip e ancora non ne chiaro la lora partacipazione di gestione ,vi voglio ricordare che i 4 consorsi si sono iscritti con la cosip,rimane tutto come sta sia consorsi e cooperative ,la differenza e di sottrarrea noi operai le ore lavorative tutelando le inprese questo e il giocho dei sindacati e noi che facciamo,guardiamo il sole se succedera questo voi come usb e noi come coobas ci riuniamo tutti insieme e ci facciamo sentire ,non guardiamo la sigla sindacale ma e uniteressi comune quello che volete voi lo vogliamo anche noi andiamo nella stessa onda ,spartaco .
RispondiEliminaidv di pietro deve intervenire subito non aspettiamo un disegno legge e troppo dardi con linserimento della coonsip appartenente ai sindacati e ai conpari,la gestione delli ex lsu scuola va appegiorare la consip deve accontentare tante persone con i soldi pulbici ,essendo di pietro una persone che sconfisse nellianni 92 il malaffare la corruzione dovrebbe intervenire presto su li ex lsu altrimenti e troppo tardi,ma voi lo sapete quanti voti puo prendere idv se questa situazione la risolve .spartaco
RispondiEliminaNon vorrei dirvelo se no vi incazzate ancora di più, io sono sempre incazzato, questa Italia non la aggiusti più, a meno che non scoppia una guerra civile, sapete chi c'è dietro la consip? Dini ex Ministro del tesoro, o meglio la moglie ciao ho detto tutto.
RispondiElimina(Galatina è presente)
scarafone io e i miei colleghi abbiamo preso manganellate a roma l'anno scorso davanti al miur oltre a partecipare sempre a ogni manifestazione.CAPITO SCARAFONE.
RispondiEliminaCarissimi utenti...ma diamine siate seri..ma che figura di merda ci facciamo con chi ci legge e cosa potranno mai pensare di noi ? (vi ricordo che il blog viene letto dal MIUR, dai CONSORZI,dai SINDACATI). Vi prego di postare commenti di contenuto e non solo cavolate o considerazioni senza fondamento.
RispondiEliminaSforziamoci di dare almeno "L'IMPRESSIONE" di essere persone con gli attribbuti...abbiate pazienza non è mia intenzione offendere nessuno, ma leggere simili commenti sul blog è per me avvilente...quando ho aperto questo blog l'intento era quello di creare uno spazio mediatico costruttivo per la categoria che fosse utile a dare informazioni e ad organizzare iniziative di protesta ...leggere che questo spazio viene ormai usato solo per divertimento di pochi o per esprimere concetti senza fondamento o assolutamente inutili alla categoria...mi fa veramente rammaricare...c'è tanto sudore e sacrificio in questo blog e trovo irrispettoro verso l'intera categoria rubare spazio per scrivere solo cavolate.
Benedetto fatti capace che la riunione al miur è tutta scena utile solo per dare l'impressione agli iscritti di quei sindacati che si stia cercando di fare qualcosa per la categoria...la revisione dei conti PARLA CHIARO, RIDUZIONE DEI FINANZIAMENTI DEL 50% CON LA GARA CONSIP E CHE LA GARA VENISSE BANDITA NEL 2013 LO SAPPIAMO DA DUE ANNI...QUESTE NON SONO NOTIZIE UTILI DA POSTARE ...SONO SOLO PRESE PER IL CULO DA EVITARE...CIAO E A PRESTO.
non e' benedetto.....a meno che non abbia fatto un corso di italiano. NON E' IL BENEDETTO CHE CONOSCIAMO
RispondiEliminaper maurizio, io oh solo fatto informazione di cosa bolle in pentola stop.. tu lo sai che io non mi ammocco nulla dalla triplice,la gara sara bandita a settembre 2012 per partire a settembre 2013 me la detto una persona mio amico che era presente alla alla riunione a roma,,,ti saluto
RispondiEliminaScarrafone volevo solo significare con quello ke ho scritto ieri ke ci troviamo come interlecutore una classe politica di corrotti. La casta ke è la mafia piu potente che c'è e non e facile mediare una soluzione inerente la nostra vertenza poi mettici i confederali ke ormai sono diventati dei comitati di affari. Ma ti risulta ke la casta abbia rinunciato a qualche privilegio? Anke il nostro appalto fa parte dei privilegi ke la casta si è dato insomma è kiaro ke ci stanno mangiando su di noi politici e sindacati confederali. Se non li mandiamo a casa alle politiche per noi è finita e non solo. Insomma Parma insegna ke possiamo mandarli all'opposizione questi malfattori
RispondiEliminaX i colleghi di Lecce vorrei solo dirvi ke sto cercando di costituire un comitato provinciale di lavoratori ex lsu x definire le opportune azioni di lotta anke xk da gennaio ci metteranno a 4 ore e ci sara poco da scherzare.E in piu x 9 mesi l'anno e senza ferie ke c'è le faranno fare a natale e pasqua. Appena organizzeremo l'assemblea ne daro comunicato tramite blog. Cmq scrivete con un accanto google vi sara piu facile ricevere le notizie ciao
RispondiEliminaMa Tospino vuoi organizzare e nn sappiamo neanche chi sei. Dicci almeno dov'eri prima di qualche giorno fa o cosa hai fatto prima giusto per capire un po con chi abbiamo a che fare. Organizzare quando uno ormai è morto nn ha più senso. Tospino ciao.
RispondiEliminaX il collega anonimo di LECCE vorrei solo dirti ke il morto sarai tu altrimenti sapresti con chi e come unirti alla lotta. E non ti porresti neanke il problema di ki è il sottoscritto e ke a fatto fino a mo certo non ho fatto il lekkino delle coop. O seplicemente fai parte del gregge di pecore quidato dai confederali e dalla casta? Ciao suddito anonimo
RispondiEliminaleggere questo blog fa schifo.OSCURATELO.
RispondiEliminaTospino c'è scritto che organizzare le cose quando ormai è stato stabilito tutto nn serve più e quindi è ormai troppo tardi per questo ti chiedevano dov'eri prima, nn dicevano che tu eri morto ma forse visto che di te nn ne sa' niente nessuno qui a lecce hai vissuto fino a poco tempo fa coi confederali oppure dicci un po' ma nn ti arrabiare qua siamo tutti sulla stessa barca e quindi quante piu' persone lottano meglio è e siccome tu hai detto (vogliamo organizzare un'assemblea) si presuppone che tu nn sia solo quindi se vuoi dicci di quale gruppo o di quale scuola fate parte così x unire le forze solo che per l'assemblea ti ricordo che sabato c'è il rompete le righe e quindi......... dovresti sbrigarti.....Ciao
RispondiEliminaCONSIP CI DARA' IL BENVENUTO L'1 09 2013 SICURAMENTE SARANNO C..... AMARI.BUON APPETITO.
RispondiEliminaX anonimo di lecce sono stato sempre con il sindacato di base e ci stiamo arganizzando con i i colleghi di maglie e galatone. E vero ke hanno gia deciso tutto ma non hanno ancora firmato forse ancora possiamo fare qualcosa. Anke xk se non lai capito ormai i partiti sono morti e non so se decideranno qualcosa prima del voto politico
RispondiEliminaoddio non bastava bendetto adesso è arrivato anche tospino
RispondiEliminaSOMMA, IL TAR REINSERISCE GLI EX LSU NELLA GRADUATORIA SCOLASTICACategoria: Data: 07/06/2012
RispondiEliminaL’inserimento in graduatoria era stata negata a 35 lavoratori per la mancata applicazione del decreto che dava il diritto al 30% delle assunzioni pubbliche.
È stata accolta la tesi difensiva dell’avvocato Francesco Allocca a tutela di 35 lavoratori ex Lsu di Somma Vesuviana, che con determinazione hanno chiesto ed ottenuto la condanna del Ministero alla riattivazione della procedura ai fini del loro inserimento nella graduatoria provinciale, dalla quale erano stati esclusi senza una legittima motivazione.
Il Tar Campania ha accolto il ricorso per ingiustificate ragioni di esclusione dalle graduatorie emesse nel 2000 a seguito del d. l.vo n. 468/1997. Nonostante le difficoltà, i lavoratori, particolar modo i promotori - lavoratori ex LSU Sig. Pentella Agostino e Sig. Rea Luigi, non si sono fatti scoraggiare.
La questione è sorta in seguito al decreto 468/1997 che sanciva, infatti, per gli enti della P.A. l’avviamento e l’assunzione degli ex Lsu in una percentuale non superiore al 30% dei posti messi a concorso per il profilo di collaboratore e/o operatore scolastico a far data dall’a.s. 1999/2000.
Nonostante la lettera del decreto fosse cristallina, i lavoratori presentarono le domande nei termini e corredate dalle dovute modalità prescritte ma ciononostante i malcapitati non furono inseriti in nessuna graduatoria, né ebbero alcuna motivazione per la loro illegittima esclusione. Nonostante la presenza di altre normative e circolari che resero la questione nebulosa gli stessi non si persero d’animo e tra mille difficoltà sono ora giunti alla loro rivincita.
La sentenza infatti recita che “ dichiara illegittimo il silenzio inadempimento opposto dall’amministrazione […] per l’assunzione dei ricorrenti, nella misura del 30% dei posti messi a concorso, ordinando all’Amministrazione di provvedere”
La notizia circola tra i lavoratori vittoriosi che con orgoglio hanno finalmente ottenuto un primo riconoscimento e per questa loro tenacia sono stati presi ad esempio da numerosi colleghi, che, forti già per il precedente, si sono attivati per iniziare lo stesso iter e vedersi riconosciuti dello stesso diritto.
Attualmente sono state già attivate le relative procedure per il deposito di ricorsi di altri ex LSU di tutta la Regione Campania e della Regione Lombardia, in particolare della città di Brescia e provincia.
(Fonte foto: Rete Internet)
anche questi di somma faranno la stessa fine dei colleghi della puglia (vi ricordate? vinti i ricorsi!!ma poi niente di fatto!!)non se ne parla più.la usb cosa sta facendo?sta a guardare non può fare altro!!i confederali hanno in pugno il miur e i loro iscritti!!se gli iscritti con i confederali non si cancellano noi non avremmo nessuna speranza di vincere!!la usb non può nulla!!! colleghi dovete cancellarvi dai confederali questi ci stanno rovinando sempre più!!è un dato di fatto!
RispondiEliminaleggendo sul gruppo degli iscritti con i confederali,ho capito una cosa,non ci fanno ma ci sono.frasi tipo cosi non si puo andare avanti o adesso basta!! ,se qualcuno di voi legge questo commento passate parola(se non volete finire con il c..o per terra cancellatevi dai confederali vi stanno prendendo in giro!!) io capisco che molti di voi hanno il c..o coperto (moglie o marito che percepiscono lo stipendio quindo avete il doppio stipendio ,o addirittura avete il doppio lavoro)ma non per questo dovete subire tutto quello che combinano i confederali!!
RispondiEliminaE si ANTONELLO i confederali sono dei farabbutti ma anke i politici ke si accordano x regalare i soldi dei contribuenti alle coop e a noi ci fanno morire di fame ke per lavorare ci fanno pagare il pizzo
RispondiEliminaripeto unica soluzione disservizio continuo nelle scuole a partire da settembre,buon appetito.
RispondiEliminaX anonimo ke kiede il disservizio non hai capito ke alle coop interessano solo i soldi sono dei mafiosi l'unica via di uscita e mandare affankulo i confederali e i partiti destra e sinistra alle politiche votando 5 stelle buon appetito
RispondiEliminatu topino topino non hai capito un bel niente perche'creando disservizio continuo il miur deve per forza ascoltare le nostre richieste.per quando riguarda le coop e i conferderali lo so benissimo che non fanno i nostri interessi,non ci volevi tu a spiegarmi questo.
RispondiEliminaX ANONIMO DISSERVIZIO si ma il disservizio con ki lo fai? con le zucche vuote iscritte hai confederali e un po difficile penso io ciao
RispondiEliminatopino tutti dobbiamo farlo,dobbiamo coordinarci.
RispondiEliminaoggi ultimo giorno di lavoro,da lunedi inizia la paranoia.
RispondiEliminaSi ci coordiniamo con sandokan, con topino, con reina oppure con scaraffone ma siate seri
RispondiEliminaeppure dovremmo essere lavoratori tutti sopra la cinquantina, vi giuro che non vi si può leggere sul blog bastaaaaaaa. Alle cazzate di benedetto nel blog ci mancavano solo le vostre, volete coordinarvi senza indicare i vostri contatti e sparate cazzate senza ne testa ne coda BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA.
A TUTTI I NAVIGANTI non avete ancora capito ke abbiamo bisogno di un nostro rapresentante in parlamento ke non puo essere un dinosaruo della politica ma uno di noi iscriveteti a 5 stelle tramite internet e poi proponiamo il nostro candidato ke potrebbe essere MAURIZIO tanto alla casta non gli e ne frega un cazzo di noi a quelli l'unica cosa ke gli riesce bene è rubare. PORTIAMO UNO DI NOI IN PARLAMENTO AFFANCULO LA CASTA
RispondiEliminaottima idea sono daccordissimo di provare a
RispondiEliminavotare uno di noi e farlo salire in parlamento bravo tospino
RETTIFICO 6 UN COGLIONAZZO DI MMERDA
RispondiEliminaTramite questo blog lanciamo un referendum x lanciare un referendum x chiedere a MAURIZIO se ci vuole rappresentare in parlamento anche xk siamo stufi dei dinosauri della casta ke sono bravi solo a rubare questi malfattori ormai hanno superato il limite della decenza questi lurdi
RispondiEliminatospino finiscila di dire cavolate!per far si che si risolva la nostra situazione basta solo che i nostri colleghi iscritti con i confederali si cancellino da loro!questo lo sò è difficile che accada ,io ci spero sempre però.
RispondiEliminaAntonello hai ragione in parte
RispondiEliminase i colleghi si scrivessero a usb
certo sarebbe un notevole vantaggio
perchè il sindacato sarebbe più forte
ma non basta perchè ci vuole una legge
in parlamento e l'idea di Tospino la condivido anche io.
Se riuscissimo a far votare uno di noi sarebbe forse la svolta per noi.
Un plauso ai CONFEDERALI ke con i loro accordi ci hanno portato a diventare gli squatteri delle scuole, da lavoratori ex lsu ata, a lavoratori a zero diritti. E un plauso a tutti quei POLITICI ke in questi anni si sono interessati della nostra vicenda grazie x il risultato.
RispondiEliminaX ANTONELLO vorrei dirti ke nella regione PUGLIA il personale delle pulizie e dei servizzi integrati e stato internalizzato, nonostante la tenace apposizione delle COOP e dei CONFEDERALI. Ma non hanno potuto fare niente in quanto la REGIONE PUGLIA aveva aprovato una legge x l'internalizazione dei suddetti. E a lecce le usb sono il sindacato maggioritario nel settore. Cmq x il nostro caso nonostante le false promesse dei politici ke abbiamo contattato in questi anni, aldilà di qualke inutile interpellanza parlamentare. Proposta tanto x farsi belli ai nostri occhi e carpire qualke voto. A tuttoggi non è stato presentato alkun disegno di legge da parte di nessun partito x la nostra internalizazione.Ecco perke e ripeto PORTIAMO IN PARLAMENTO UNO DI NOI MANDIAMO AFFANKULO LA CASTA USIAMO QUESTO BLOG IN MODO COSTRUTTIVO CIAO
RispondiEliminagiovanotti chi ha internalizzato i servizi di pulizie sapeva che erano voti assicurati. Gli lsu ata stanno in tutti Italia. Vale più una sentenza del tar positiva al nostro ricorso che un politico farfallone.BADATE BENE PROVATE A IMMAGINARE CHI AVREBBE MAI AVUTO PIù DI UNA SENTENZA FAVOREVOLE A PROPIO CASO SAREBBE RIMASTO INERME A NON FAR RENDERE ESECUTIVA L'INTERNALIZZAZIONE. nESSUNO VUOLE LA NOSTRA ASSUNZIONE PERCHE TUTTI CONDIVIDONO TENERE VIVE LE COOPERATIVE E AVERE LE TESSERE DEI PRECARI ATA.Se c'era volontà, da 16 anni eravamo collaboratori, l'unica volontà nostra, far eseguire le sentenze del tar e continuare con i ricorsi tanto avendo un precedente saranno applicate agli immininenti ricorsi
RispondiEliminaIL 14 06 2012 CI SARA' UN'INCONTRO AL MIUR,I SINDACATI(TRIPLICE)FARANNO DELLE PROPOSTE CHE RIGUARDANO NOI EX LSU ATA SPERIAMO CHE SIANO BUONE CI CREDO POCO.COMUNQUE SPERARE NON COSTA NIENTE.FORZA AZZURRI.
RispondiEliminaSICURAMENTE CI TERRANNO SEMPRE LONTANO DALL'INTERNALIZZAZIONE ATA.
RispondiEliminaun frequentatore di questo blog a scritto:::oddio non bastava benedetto adesso e arrivato anche tospino,,,premesso che per me e un onore essere paragonato a tospino, perche e l'unico che dice qualcosa di sensato su questo blog, ed e l'unico che ha la testa al solito posto cioe' sul collo.... l'italia a corruzione supera la grecia (SU L'ORLO DEL FALLIMENTO) quindi noi non passeremo mai ata fino a quando essistera un governo di destra o di sinistra corrotto e in combutta con le coperative,,la germini sarebbe stata ben lieta di darci il posto ata ho in alternativa 50 ore alla settimana al posto di 35 in modo che il governo berlusconi da noi votato sarebbe andato avanti per altri 10 anni,,,, il governo prodi nel luglio 2001 sarebbe stato ben lieto di assumerci come bidelli a noi e tutti quelli che stavano aspettendo da anni iscritti nelle graduatorie ormai ingiallite, avrebbe accontentato anche bertinotti e la moglie che gli piace villeggiare 6 mesi a l'anno e sarebbe andato avanti per altri 20 anni da noi votato,, ma non e' stato possibile ne' gli uni ne' gli altri per un debito publico enorme che non permetteva manovre simili ,,,,, queste erano cose se si poteva permettere solo il governo andreotti,con un debito publico irrisorio,con personaggi come il ministro gava che assumeva continuamente nelle poste italiane acrescendo il debito publico che stiamo pagando noi i nostri figli e pagheranno anche i nostri nipoti,,, (quei tempi sono finiti e chi lo capisce per prima e si mette in trincea riuscira a sopravvivere gli altri faranno una brutta fine ...fatto questa lunga premessa arrivo al dunque il caro tospino a visto giusto,,,, nel paese italia c'e' grande voglia di cambiamento ,per non finire nel burrone del non ritorno, e in vento nuovo che soffia e' cavalcato dal movimento 5 stelle che sara partito di governo da qui non si scappa minimo secondo partito ma se il vento continua a soffiare potrebbe diventare anche il primo, quindi quale grande occasione per far si di mandare a montecitorio una nostra rapresentanza, che potrebbe essere maurizio, mimmo, che so' stella, nadia,,,veramente si aprirebbe la strada per la cacciata delle coperative e la possibilita' concreta di passare ata,,non e' fantasia quando cambia il vento travolge tutto e tutti e bastano poche migliaia di voti per essere eletti,,,
RispondiEliminaX BENEDETTO ti ringrazzio della stima anke io ti stimo sei uno dei pochi che capito dove tira il vento possiamo ancora farcela ma dobbiamo smetterla di fare i sudditi dobbiamo mettere la nostra faccia e nostri cuori Basta con i principi della politica sono solo dei ladri. CIAO BENEDETTO
RispondiEliminaRagazzi qua dal problema della nostra internalizzazione siamo arrivati ai prescelti per il lancio nella politica?
RispondiEliminaSe si sentono pronti a candidarsi che lo facessero pure ma lo devono decidere loro
tanto al problema nostro manca poco a morire.
Prima provassero a far camminare le sentenze del tar. CHI MI BATTEZZA SARA'IL MIO COMPARE
Benedetto e che cazzo, evita di rifilarci ad ogni commento la cronostoria politica hai rotto i coglioni e che cazzo.
RispondiEliminaAll'anonimo delle 17,24 gli voglio consigliare di uscire da questo blog tanto pur frequentandolo non ha capito un cazzo di quello che si scrive, ancora a dire speriamo nei sindacati cgil,cisl e la uil tanto sperare non costa nulla. E' proprio questo tuo modo di pensare che ci ha fatto finire nella merda, bravo spera,spera.
per l anonimo delle17:24 sparisci perche la colpa di questa situazione è solo vostra!!credere ancora ai confederali!ma fammi il piacere nasconditi e per gli iscritti con i confederali vergognateviiiii!!!!!
RispondiEliminaSono a favore della proposta di tospino
RispondiEliminaproponiamo a maurizio l'elezione nel movimento 5 stelle solo cosi possiamo
cambiare le cose.
oscurate questo blog per favore.
RispondiEliminaIn merito agli appalti CONSIP vi comunico che i presidi del sud salento riunotosi qualke mese fa hanno bocciato l'esternalizazione dei lavoratori ex lsu ritenendola una inutile intermediazione di manodopera. E proponendo l'internalizazione degli stesssi. E rifiutando altresi di partecipare alle gare suddette. Infine si appellano alle forze politiche e hai sindacati x un confronto. E bene l'unico sindacato ke ha risposto sono le USB, per quanto riquarda i politici di destra e di sinistra risultano non pervenuti. Per la verita solo la POLI BORTONE e intervenuta a MAGLIE partecipando ad un incontro con i lavoratori ex lsu per fare la (caduta dal cielo)rassicuraando gli stessi ke avrebbe studiato la situazione appena sarebbe andata a ROMA. Mentendo palesemente in quanto la senatrice al tempo del passagio degli lsu dal comune alle coop lei era sindaco di LECCE. Cosa voleva studiare se sapeva gia tutto!Forse si è dimenticata ke al tempo abbiamo occupato l'aula consigliare dello stesso x protestare contro il passaggio nelle coop.Ottenendo la solidarieta di tutte le forse politiche è il loro interessamento ancora aspettiamo. X finire vorrei solo dire ke rimango allibito nel sentire nostri colleghi ke sperano ancora in questa classe politico-sindacale, insomma non avete capito ke se le istituzioni scolastiche non parteciperanno agli appaalti CONSIP non sono sicure neanke le 20 ore settimali, e possono farlo secondo il decreto GELMINI. SIAMO IN UN VICOLO CIECO MANDIAMOLI AFFANKULO
RispondiEliminaa Maurizio chiederei non di candidarsi,perché ,sono sicuro che non lo farà,bensì,continuo a chiedere che egli insista con la sua opera di coinvolgimento di quei politici dallo stesso già più volte contattati,affinché intensifichino il loro impegno risolvendo il nostro dramma.Costoro politici siano sicuri che saremo in grado di essere successivamente noi ad essere loro di aiuto.perché chi ha veramente bisogno di aiuto non dimentica mai chi li ha aiutati.
RispondiEliminaRIVOLTA RIVOLTA RIVOLTA UNICA COSA DA FARE.
RispondiEliminaX anonimo 14:32 povero illuso ma non hai capito ancora ke alla casta l'unica cosa ke gli riesce bene e rubare. Ma lo sai ke il tesoriere dell'IDV e la moglie di DIPIETRO e ke si e fatto il partito famiglia e dove li mette i soldi del finanziamento publico boooo ma ke speri mandali affankulo
RispondiEliminaX anonimo ke incita alla rivolta lo inviterei alla politiche di non di astenersi ma di votare 5 stelle mandiamo aa casa i parassiti della casta ke mo anno propio rotto i coglioni hanno portato il paese al fallimento e loro ancora non si sono tolti un privilegio. Basta con gli spechi della casta basta con le province ke non servono a un cazzo,basta con gli stipendi e le pensioni da nabbabbi ke prendono un presidente di regione in italia prende piu del presidente degli STATI UNITI MANDIAMOLI AFFANKULO QUESTI PARASSITI KE ANDASSERO A ZAPPARE LA TERRA
RispondiEliminaBenedetto hai sempre scritto cazzate e continui a scriverle. Nel 2001 il governo di centro sinistra non ci passa personale ATA perché fa una legge ad hoc , quello di esternalizzare i servizi di pulizie di quasi tutti gli Enti Pubblici, compreso la scuola. Tutto questo per far arricchire amici e parenti del PD, ( allora Ulivo), che sono a capo delle cooperative. Infatti sono stati sempre i deputati del centro destra quelli che hanno cercato di aiutarci tramite interrogazioni parlamentari, o disegni di legge. Invece, tutti i deputati di centro sinistra hanno sempre lottato pe r il rinnovo degli appalti, per aiutare le coop e non i lavoratori. Amici miei i CONSORZI, LEGACOOP, sono di SINISTRA. Quello che non volete capire che la sinistra è la nostra vero nemica. Le prossime elezioni se vincerà il MOVIMENTO CINQUE STELLE, sono gli unici che potranno salvarci da questi parassita
RispondiEliminatutti uguali sono siete dei poveri illusi 5 6 8 stelle perhe' quando sono al governo dimenticano i veri problemi dei cittadini,quindi rivolta disservizio .........FORZA AZZURRI.CIAO.
RispondiEliminaCOME E' CADUTO IN BASSO QUESTO BLOG,CERTO NON PER COLPA DI MAURIZIO,MIMMO E STELLA,MA PER COLPA VOSTRA.
RispondiEliminaCHI LEGGE QUESTO BLOG CAPISCE CHE CHI POSTA DEI COMMENTI NEMMENO SA QUELLO CHE SCRIVE, OPPURE SCRIVONO COSE CHE NON C'ENTRANO CON LE NOSTRE PROBLEMATICHE.
DETTO QUESTO SPERO CHE MAURIZIO PRESTO LO CHIUDA PER NON CONTINUARE A FARCI DERIDERE PER COLPA DI UNA DECINA DI PERSONE STUPIDE E IGNORANTI.
QUESTO BLOG ERA NATO PER SCAMBIARE NOTIZIE E ORGANIZZARCI...ERA NATO PER AVVICINARE GLI LSU E CO.CO.CO POICHE' SIAMO SPARSI IN QUASI TUTTA L'ITALIA....ERA NATO PER LOTTARE E MIGLIORARE LA CONDIZIONE LAVORATIVA DEI LAVORATORI IN QUESTIONE, MA VOI AVETE DISTRUTTO TUTTO..VOI NON MERITATE L'INTERNALIZZAZIONE PERCHE' SIETE PEGGIO DEI BAMBINI POCO AFFIDABILI E INCAPACI DI AFFRONTARE UN PROBLEMA IN MODO SERIO.
DOPO QUASI 4 ANNI IL 90 % DI VOI SCRIVE ANCORA COME ANONIMO.....MI FATE PENA.
Mocetor (Sicilia)
Scusa Mocetor, perchè parli di <non meritate l'internalizzazione< ancora credete a questa parola? faranno la gara consip state tranquilli, fino a quando in questo paese governano sempre gli stessi noi non andremo avanti ciao.
RispondiElimina(Galatina è presente)
mocetor e goldrake risolvete voi la situazione ah ah ah ah..........che cavolo di nome mocetor.
RispondiEliminaconsip ci ridurra' ancor di piu'alla fame,diamoci da fare a settembre.
RispondiEliminaLa cosa che mi fa più rabbia è, quando una interrogazione parlamentare viene fatta da chi sta all'opposizione va bene, ma dire ad un Ministro (tu interrogante) che appoggi questo governo tecnico, che se assumi gli ex LSU risparmi pure, mi viene da ridere perciò mandiamoli affanculo.
RispondiEliminahttp://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Resaula&leg=16&id=00662232&part=doc_dc-allegatob_ab-sezionetit_icrdrs-atto_407522&parse=no&stampa=si&toc=no
(Galatina è presente)
sono consapevole che il movimento 5 slelle avra difficolta a governare perche' inesperti e non marpioni, ma nel frattempo manderanno a casa almeno il 20/25 x 100 di mascalzoni e delinquenti, E A ME QUESTO BASTA PER VOTARLI
RispondiEliminaX BENEDETTO SCUSA MA VORREI SOLO DIRTI KE NON CREDO KE GRILLO SIA UNA SPROVVEDUTO NE VEDREMO DELLE BELLE. FRATERNI SALUTI
RispondiEliminaPiù passa il tempo e prendo atto che questo blog sia diventato l'angolo rosa per qualcuno fatto di sfottò e quantaltro
RispondiEliminapossiamo fare tutte le chiacchiere che vogliamo ma finché non si muoveranno i 4.000 lsuata campani e i quasi 5.000 pugliesi non andremo da nessuna parte,probabilmente loro stanno bene così.
RispondiEliminaseee avessi azzeccato un numero
RispondiEliminasono 5000 ex lsu in campania e 2000 in puglia
Se se 5.000 pugliesi,secondo mè nè sono di più molto di più,ma neanche a contare siete capaci,se fai 5+4=9,quindi nel resto di Italia altri e tremila?Ecco perchè ci troviamo in questo stato,con questa gente ma dove vogliamo andare,e non mi si venga a dire non scrivete di queste cose che ci leggono anche i nostri nemici,ma ancora credete a babbo natale.Dopo tredici anni pensate che ancora ci devono studiare di che materia siamo fatti,ma lo hanno capito anche le pietre,vige sovrana la "demenza",a parte quei pochi che siamo a conoscenza della situazione reale,ma proprio pochi,tant'è che siamo rimasti tali anche dopo tanti anni.C'è l'imbecille che continua con vemenza contro Benedetto,ma se è l'unico che dice qualcosa di sensato,io gli vorrei chiedere:ma dovremmo scrivere solo inutilità che scrive lui,bagianate e quant'altro,quelle sì che ci svergognano a chi ci legge.Vorrei solo aggiungere che anche io ero fra quelli che cercava di far capire come stavano le cose,qualsiasi novità la postavo ecc.ecc.ma mi sono reso conto che non ne vale pena,è tempo perso,e tutto il contesto che mi a fatto desistere.L'esperienza che mi sono fatto e,la conoscenza delle persone in tutti questi anni mi hanno convinto a desistere,carissimi colleghi dobbiamo dircelo da persone adulte quali siamo:gli EX LSU esclusi qualcuno sono fatti tutti con lo stesso stampo,sembrano tutti figli di una stessa madre o nò.A voi l'ardua sentenza.
RispondiEliminasandokan noi pugliesi con i campani l'anno scorso davanti al miur a roma abbiamo protestato di brutto tanto che abbiamo preso anche le manganellate dai poliziotti,mentre tu e altri come te stavate beati nei vostri paesi.quindi rispetto per noi pugliesi e campani perche' grazie a noi e a quellla protesta forte tu e altri fanfaroni del blog state continuando a lavorare.non dimenticare che a maggio 2011 erano pronte le lettere di licenziamento.rispetto chiaro.
RispondiEliminaFORZA PUGLIESI E CAMPANI NON CURATE AI VIGLIACCCHI E AI FANFARONI.
RispondiEliminaforse sono stato frainteso non era mia intenzione offendere persone anzi colleghi che stanno sulla mia stessa barca,volevo solo dire ,che una cosa e se la protesta nasce forte dalle regioni dove ci sono tantissimi ex lsuata perchè dovrebbe essere più facile unirsi altra cosa se la protesta nasce da regioni dove ci sono 100, 200,o poco più.
RispondiEliminaOK COLLEGA HO CAPITO ANCHE PRIMA.PER SETTEMBRE PROSSIMO DOVREMMO COORDINARCI PER POI PROTESTARE IN MANIERA FORTE.
RispondiEliminaCi stiamo gia cordindo a lecce ma senza confederali che quelli fanno gli interessi delle coop dunque essere andati a roma per protestare con la triplice ha prodotto questa situazione se non l'avete ancora capito?
RispondiEliminacancellatevi dai confederali!!ci stanno vendendo di nuovo ,l unica soluzione per noi è l assunzione ata !!i confederali non l hanno mai chiesta ed il governo sarebbe disposto ad assumerci per risparmiare,e i confederali non sono d accordo e questo la dice lunga quanto siano onesti i confederali,vogliono le cooperative a tutti i costi!!e questo e un dato di fatto infatti siamo in cig e il nostro futuro è sempre più buio!!pensateci bene colleghi.
RispondiEliminaANTONELLO hai perfettamente ragione. Anzi aggiungo ke se i nostri colleghi iscritti con la triplice non fossero andati a ROMA a manifestare con i suddetti oggi non saremmo in cassa integrazione e saremmo stati gia internalizzati. MANDATE AFFANCULO I CONFEDERALI!
RispondiEliminaGira la voce che dal 2013 la consip non esisterà,bella notizia per i tre confederali,i consorzi,i responsabili lec.referenti lec.in più ruffiani e venduti.Poche parole da buon intenditore.
RispondiEliminafinché fate solo chiacchiere siete come i confederali,ci vuole organizzazione capacità di manifestare tutti insieme,diversamente fate solo i giochi delle ditte e dei confederali,in attesa di leggervi in merito,auguro ogni bene.
RispondiEliminaDire cancellatevi dai confederali lo fate dopo che loro hanno dimostrato la loro contrarietà all'assunzione ata, e' troppo comodo avere noi nelle cooperative con una miseria e i poveri illusi tesserati confederali, e i precari che fanno pressione sui 12.000 posti nostri. sappiate che ci sono sentenze del tar dalla parte nostra sulla riserva del 30% sull'immissione in ruolo. Qualcuno pensa che sbattuti in consip vanno all'aria anche le sentenze, no, non è così meno male che le sentenze sono prima della gara consip
RispondiEliminaTospino io lo sempre detto che la colpa di tutta questa situazione è dei colleghi iscritti con i confederali!io addirittura ho visto colleghi manifestare insieme ai precari ata!e non avevano capito che i precari ata manifestavano per l immissione in ruolo(i nostri posti quelli accantonati)immagina quanto sono stupidi!e i confederali se li tengono ben stretti questi nostri colleghi perché credono tutto quello che dicono i confederali.se questi colleghi non si svegliano per noi ci sono poche speranze!
RispondiElimina