22 giugno 2012

SCIOPERO A ROMA DEL 22 GIUGNO 2012

Anche questa volta PAOLO FERRERO raccoglie l'invito degli ex LSU ATA e sfila per un breve tratto del corteo con i lavoratori promettendogli nuovi interventi mediatici sulla loro situazione lavorativa. Invito i colleghi a incoraggiare FERRERO a continuare a rendere visibile una categoria da SEMPRE fantasma.

COLLEGHI FATE UNA E-MAIL DI INCORAGGIAMENTO A PAOLO FERRERO SPECIFICATE NATURALMENTE DI ESSERE EX LSU SCUOLA E INDICATE ANCHE LA REGIONE DA CUI SCRIVETE....FORZA.

L'indirizzo e-mail di FERRERO è segretario@rifondazione.it

10 commenti:

  1. COLLEGHI FATE UNA PICCOLA E-MAIL DI INCORAGGIAMENTO A PAOLO FERRERO E INDICATE ANCHE LA REGIONE DA CUI SCRIVETE....FORZA!

    segretario@rifondazione.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Maurizio,mandati 8 messaggi da mie e-mail differenti.Un abbraccio alle guerriere,e a tutti
    gli amici del blog. Gigi.

    RispondiElimina
  3. Vorrei solo kiedere al sig. PIRULLI quanto prende di tangente dalle coop per fare i loro interesssi? E quanto prendono i responsabili di UIL e CGIL. Forse ti sei dimenticato di publicarlo.

    RispondiElimina
  4. COLLEGHI FATE UNA E-MAIL DI INCORAGGIAMENTO A PAOLO FERRERO SPECIFICATE NATURALMENTE DI ESSERE EX LSU SCUOLA E INDICATE ANCHE LA REGIONE DA CUI SCRIVETE....FORZA

    segretario@rifondazione.it

    RispondiElimina
  5. dopo la manifestazione a roma,bisogna che ci coordiniamo per poi creare disservizio continuo nelle scuole a settembre,perche' solo cosi diamo un senso alla manifestazione tenutasi a roma.ciao.

    RispondiElimina
  6. Caro Benedetto e caro Tospino non è che sono gli utenti cattivi che si accaniscono chi sa per quali assurdi motivi su di voi...siete voi che non avete ancora capito che questo non è un blog di attualità ma specifico di categoria.
    E' un blog creato per aprire gli occhi ai lavoratori da anni di prese per il culo ad opera dei sindacati confederali in cui lo scambio di notizie non esisteva perchè non esisteva il contreaddittorio. E' un blog in cui negli anni si è già evidenziato abbondantemente la cronostoria degli ex lsu in maniera dettagliata ...basta leggere i tantissimi articoli postati da me e mimmo in tre anni. E un BLOG NATO PER LA LOTTA ALL'ASSUNZIONE ATA. E' un blog nato con l'intento di organizzare iniziative utile al raggiungimento del nostro obiettivo.
    Tospino in riferimento al tuo ultimo commento vorrei chiarirmi una volta e per sempre....noi a FERRERO abbiamo chiesto solo ATTENZIONE MEDIATICA perchè ABBIAMO LA PIENA CONSAPEVOLEZZA CHE ALTRO NON POSSIAMO CHIEDERGLI NON ESSENDO RIFONDAZIONE PRESENTE IN PARLAMENTO...Gli abbiamo chiesto che denunciasse pubblicamente sulla trasmissione LA 7 la nostra situazione lavorativa E MI RISULTA CHE SIA STATO FATTO, abbiamo chiesto che venisse il 22 giugno a Roma con noi E MI RISULTA CHE ANCHE QUESTO SIA STATO FATTO...ora gli abbiamo chiesto nuove denuncie mediatiche..attendiamo e vediamo se manterrà anche questa promessa.
    Io ritengo che sia inutile parlare di quello che poteva fare in passato e non ha fatto...trovo più prepositivo e costruttivo per la categoria parlare del presente....NON VADO A CACCIA DI STREGHE !!
    Detto questo vi invito a postare commenti meno monotoni, meno legati al passato, vi invito a proporre iniziative utili alla categoria e farvi voi stessi promotori delle iniziative da voi proposte VI INVITO A NON USARE IL BLOG COME UN PASSA TEMPO, vi invito a partecipare alle iniziative sindacali ...E SONO SICURO CHE NESSUNO (O QUASI) VI CHIEDERA' DI ANDARE VIA DAL BLOG.
    saluti

    RispondiElimina
  7. Ciao Maurizio,
    Tu dici a Benedetto che non si legge quando si scrive ma poi fai lo stesso suo sbaglio concludendo il tuo post dicendo che questo blog è fatto anche di idee e di informazione, ma forse sottovaluti il fatto che questo blog e seguito anche da persone che non appartengono a nessun sindacato,gente che ha perso fiducia in tutto e in tutti e in questa situazione ha un disperato bisogno di sapere della cig dei risultati delle riunioni sindacali perche hai voglia a dire ma la triplice purtroppo esiste ed e inutile fare come gli stuzzi e far finta di non vedere,se la gente e parlo di gente che è a corto di informazioni sa cio che la triplice fa forse si sgeglira dal letargo.Per quando riguardo le tue richieste di idee io ti ho suggerito di aiutare la gente di Somma perche sono convinto che se la sentenza fosse davvero esecutiva allora si che avremmo grosse speranze ,ma non ho avuto nessuna risposta in merito.IO sono uno di quelli che non crede piu a nessun partito e nessun sindacato, non sono di Somma e non so nemmeno come si arriva a Somma, cercavo solo di essere utile anche se ormai a quasi 65 anni sarebbe per me un immensa gioia sapere che qualcuno c'è l'ha fatta.
    EX LSU NAPOLI

    RispondiElimina
  8. Scusami collega di napoli ho letto meglio il commento era chiaro, sono io che non avevo capito.

    Ti rispondo:

    Noi sul blog facciamo INFORMAZIONE DI CATEGORIA.
    E lo facciamo parlando di tutto cio' che riguarda gli ex lsu ata...e quindi anche della cassa integrazione…LEGGI BENE I POST PRINCIPALI.
    Io intendevo dire ... che quello che da fastidio ad alcuni utenti e sinceramente anche a me stesso …è l'accanimento nel ripetere sempre da dove veniamo...COMMENTANDO RIPETUTAMENTE RIFERIMENTI E EPISODI POLITICI...mi riferivo all'accanimento nel voler postare i verbali a presa per il culo dei confederali...quando questo blog lotta proprio contro questo.
    NON POSSIAMO PERMETTERE CHE PROPRIO SU QUESTO BLOG SI POSTINO CONSIDERAZIONI DEI SINDACATI CONFEDERALI CREANDO ASPETTATIVE AI LAVORATORI.

    …a leggere benedetto sembra che i suoi commenti siano utili a difendere i diritti dei lavoratori e quelli nostri utili solo a rivendicare l'internalizzazione, evidentemente benedetto non è attento alla lettura dei post principali e dei nostri commenti.

    Volevo poi far capire in poche parole che il rispetto degli utenti si guadagna con i fatti e con cose concrete e non con qualche commento...e io sinceramente non ho mai trovato ne benedetto e ne tospino al mio fianco in tutti gli scioperi fatti…
    Detto questo ognuno è libero di commentare , ma che non faccia però la vittima se poi viene attaccato.

    Volevo concludere riferendo che allo sciopero avevamo rilasciato alcune interviste...una anche al TG 2 , ma come sono soliti fare alcuni media ...non l'hanno messa in onda.
    Ma hanno fatto molto di più ..hanno il 22 giugno rappresentato solo lo sciopero dei trasporti ...evidenziando il disagio subito dalla popolazione e non le motivazioni dello sciopero...E NOI QUESTO NON LO POSSIAMO E NON LO DOBBIAMO TOLLERARE !
    QUESTO PER FAR CAPIRE A MOLTI COLLEGHI DELL'IMPORTANTE RUOLO CHE PUO' GIOCARE PAOLO FERRERO PER GLI EX LSU ATA...PUO' DARCI QUELLA VISIBILITA' MEDIATICA CHE NOI RICERCHIAMO DA SEMPRE.

    RispondiElimina
  9. Ciao Maurizio,questa è la risposta alle mie mail mandate a Paolo (tutte uguali) almeno credo che le abbia apprezzate da noi tutti.

    Grazie a te. La lotta continua!
    Ciao
    Paolo Ferrero

    RispondiElimina