25 aprile 2013

MARTEDI 7 MAGGIO 2013 - SCIOPERO NAZIONALE DEGLI EX LSU SCUOLA A ROMA - PRESIDIO IN PIAZZA MONTECITORIO ALLE ORE 10,30

IO SCIOPERO A ROMA
IL 7 MAGGIO
SOTTO MONTECITORIO PERCHE’ MI MERITO
 UN FUTURO !!

IO SCIOPERO perché sono stufo “DELL’INCIUCIO FRA IL GOVERNO E I SOLITI POTERI FORTI” che costringe gli ex LSU in questa condizione lavorativa “precaria” e che costringe gli ex LSU e le loro famiglie a campare con 800 euro al mese.

IO SCIOPERO perché il “SISTEMA DEGLI APPALTI NELLE SCUOLE” costringe al LAVORO NERO gli ex LSU che devono necessariamente racimolare quattrini per far  campare la famiglia, perché con 800 euro al mese, cari politici, non si riesce a pagare il mutuo o l’affitto, non si mandano i figli a scuola, non si pagano le bollette …si fa solo un pò di spesa al DISCOUNT.

IO SCIOPERO perché sono stufo dei “CONTINUI CAMBI APPALTI DELLE DITTE” che tutte le volte, grazie agli inciuci con i soliti sindacati, scippano soldi agli ex LSU che spaventati dalle lungaggini legali e oppressi dai debiti accumulati, accettano VERGOGNOSE riduzioni di pagamento delle liquidazioni di fine rapporto.

IO SCIOPERO perché sono stufo dei “RITARDI DI PAGAMENTO DEGLI STIPENDI DA PARTE DELLE DITTE” che costringe gli ex LSU ad elemosinare ciò che gli spetta di diritto , stufo di vedere lavoratori sessantenni che dopo anni di lavoro “UMILIATI” sono costretti ad occupare uffici aziendali e a presidiare Ministeri per farsi retribuire lo stipendio e che in lacrime raccontano che non sanno come arrivare a fine mese.

IO SCIOPERO perché sono stufo della “CASSA INTEGRAZIONE” , degli stipendi della cassa integrazione, dei ritardi pagamenti della cassa integrazione, dei FINTI corsi di riqualificazione che a niente servono se non a far incassare altri soldi alle aziende.

IO SCIOPERO perché non voglio “ALTRE RIDUZIONI DI SALARIO” per gli ex LSU con la nuova Gara CONSIP.

IO SCIOPERO perché voglio “GARANZIE SUL FUTURO LAVORATIVO DEGLI EX LSU”, perché con il sistema degli appalti nelle scuole gli ex LSU non sono assolutamente garantiti.
MARTEDI 7 MAGGIO 2013
SCIOPERO NAZIONALE
DEGLI EX LSU SCUOLA

Nessun commento:

Posta un commento