4 ottobre 2013

PRESIDIO DEI LAVORATORI EX LSU ATA AL CASELLO AUTOSTRADALE DI TORRE DEL GRECO - USB - UNIONE SINDACALE DI BASE


Stamattina abbiamo attuato un presidio al casello autostradale di Torre del Greco (NA).Il Mattino ha pubblicato un servizio sul presidio, clicca sul link per leggere l'articolo del MATTINO   http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/protesta-lsu-scuola-all-amp-39-esterno-casello-autostradale-torre-del-greco/notizie/334891.shtml e questo invece è il servizio andato in onda su  TELECAPRINEWS, clicca sul link per vederlo https://www.facebook.com/Santachiarra#!/photo.php?v=524930694265425&set=vb.100002454979805&type=2&theater. Durante il servizio oltre a spiegare la problematica che ben conosciamo abbiamo fatto anche un appello ai Genitori degli alunni, ai Dirigenti scolastici e a tutti i colleghi appartenenti a qualsiasi sigla sindacale, colleghi che grazie alla proroga di novembre continuano a dormire, come se la proroga fosse la soluzione di tutto. Abbiamo chiesto di attivarsi e mobilitarsi perchè cio' che sta succedendo provocherà i tagli di salario ai lavoratori e creerà anche disservizio nelle scuole, a discapito dei bambini e delle maestre.

Riformulo l'appello anche sul Blog....mobilitiamoci insieme per far sospendere la gara consip e per far prendere in considerazione la soluzione da noi proposta. Bisogna che il governo si convinca che l'assunzione ata degli ex lsu con l'internalizzazione del servizio di pulizia nelle scuole è l'unica soluzione possibile che renderebbe dignità ai lavoratori , alla scuola e alla politica stessa.

INVITO NUOVAMENTE TUTTI I LAVORATORI EX LSU ATA A PARTECIPARE ALLO SCIOPERO GENERALE DEL 18 OTTOBRE CON PRESIDIO IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA A ROMA PROCLAMATO DALLA USB, CONF. COBAS E CUB. CHI NON LOTTA ....HA GIA' PERSO !

Nessun commento:

Posta un commento