27 aprile 2013

INCONTRO CON LUIGI DI MAIO – VICE PRESIDENTE ALLA CAMERA DEL MOVIMENTO 5 STELLE


INCONTRO CON LUIGI DI MAIO – VICE PRESIDENTE ALLA CAMERA DEL MOVIMENTO 5 STELLE
Stamattina alle ore 11,30 in Piazza Primavera di Pomigliano D’Arco SOTTO LA PIOGGIA BATTENTE con la collega Antonella Ascione  e il mitico Salvatore (il marito di Antonella), abbiamo avuto l’onore e il piacere di conoscere finalmente di persona il vice Presidente alla Camera LUIGI DI MAIO del Movimento 5 Stelle .
Persona preparata e disponibile ad ascoltare le nostre richieste.
Gli abbiamo nuovamente spiegato le problematiche della nostra situazione lavorativa, in particolare dei tagli dei salari che avverranno con la nuova gara Consip. Lo abbiamo inoltre invitato a sostenere i lavoratori ex LSU il 7 maggio mattina sotto Montecitorio. In quella giornata infatti ci sarà la consegna simbolica di un assegno di 60 milioni di euro al nuovo Parlamento e il Parlamentare Di MAIO ci ha promesso che scenderà a ricevere l’assegno, forse anche assieme ad altri Parlamentari del M5S.
Ci ha chiesto inoltre di consegnargli il disegno di legge depositato alla Camera dalla Polibortone dando la sua disponibilità a sottoscriverlo e a discuterlo e all’occorrenza di sottoscrivere ulteriori atti alla Camera , utili a sostenere la vertenza degli ex LSU.
A QUESTO PUNTO  CREDO CHE RESTA SOLO CHE TUTTI I LAVORATORI EX LSU FACCIANO LA LORO PARTE, BISOGNA CHE CI SIA UNA BUONA PARTECIPAZIONE DEI COLLEGHI ALLO SCIOPERO DEL 7 MAGGIO IN PIAZZA MONTECITORIO.
BISOGNA MANIFESTARE  NUMEROSI DAVANTI AL PARLAMENTO, BISOGNA  CHE IL NOSTRO MALESSERE E LA NOSTRA ANGOSCIA SIA TANGIBILE AL NUOVO PARLAMENTO E SONO CERTO CHE ANCHE ALTRI PARLAMENTARI VEDENDO I GRILLINI SOSTENERCI SARANNO COSTRETTI AD ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA’ SU UNA VERTENZA CHE INTERESSA MIGLIAIA DI LAVORATORI DI TUTTO IL CENTRO SUD. FORZA COLLEGHI QUESTA E’ L’ULTIMA POSSIBILITA’ CHE ABBIAMO PRIMA CHE PARTI LA GARA CONSIP.
VI INVITO A CONSEGNARE IL VOLANTINO CHE HO POSTATO SUL BLOG AI COLLEGHI SULLE SCUOLE.
IL 7 MAGGIO TUTTI A ROMA …O ADESSO O MAI PIU’ !!

3 commenti:

  1. vi ammiro,tanto non cambia niete anche. il vice presidante della camera non puo fare niente ,con tanti politici ci siamo incontrati ma non ne cambiato niente, anzi siamo andati a pegiorare finche ,ci sono dietro ai politici quelle persone ,e tutto fiato sprecato dovete mandare i libro bianco alla mocassini di milano.

    RispondiElimina
  2. Colleghi mettiamoci un poco di ottimismo che fa bene....forza ....alziamo la testa!

    RispondiElimina
  3. Maurizio se non ci fossi tu che ci ridà un po' di carica chissà che faremmo....ma quando cacceranno fuori i nomi delle o della ditta provincia o regione per regione che si è fottuto l'appalto giusto per sapere e considerando l'ottimismo gli possa rimanere nel gozzo alla consip se chi sappiamo noi farà quello che tutti speriamo.

    RispondiElimina