BLOG degli "EX LSU" in servizio nelle scuole che lottano per il riconoscimento dell' anzianità di servizio prestato da L.S.U. presso la scuola (1996/2001) e di conseguenza l' ASSUNZIONE ATA.
15 marzo 2014
LA VERTENZA DEGLI EX LSU ATA SU "HISPANTV"
Abbiamo ben rappresentato gli ex lsu ata nella manifestazione del 14 marzo contro la SPENDING REVIEW. Continuamo a denunciare ai media la vergogna dei tagli e dei licenziamenti che ci stanno attuando...NON MOLLIAMO. Stavolta la denuncia è addirittura Mondiale, siamo riusciti infatti a rilasciare un'intervista a HISPANTV...una trasmissione spagnola seguita in tutto il mondo !
Clicca sul link sotto per vedere il filmato:
http://www.hispantv.ir/detail.aspx?id=263863
ORA SANNO DI NOI IN TUTTO IL MONDO ! LA DENUNCIA E' LO SPUTTANAMENTO DI QUESTO GOVERNO DI COLLUSI CHE PREFERISCE LICENZIARE E RIDURRE I SALARI AI LAVORATORI EX LSU ATA PUR DI FAVORIRE I LORO COMPAGNI DI MERENDA ....E' ORA MONDIALE !!!!!!!!
Alla manifestazione erano presenti molte categorie di lavoratori, chi più e chi meno tutti vittime di questa ignobile spending review, ma quello che mi ha colpito di più è stato un' uomo barbuto incazzatissimo, piccolo di statura ...credo venisse dall' AQUILA.
Urlava verso Montecitorio a scuarciagola, senza megafono...TRADITORI DELLA COSTITUZIONE gridava...e rivendicava la ricostruzione dell' Aquila...sfidava i politici ad incontrarlo faccia a faccia...non si curava di nessuno attorno a se, non dava retta a nessuno...guardava diritto verso Montecitorio e con le mani alla bocca urlava con determinazione e rabbia...
Guardandolo pensavo....se molti miei colleghi avessero la sua stessa dignità, il suo stesso orgoglio, la sua stessa rabbia e determinazione...forse oggi saremmo già tutti ATA !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento