15 marzo 2014

LA VERTENZA DEGLI EX LSU ATA SU "HISPANTV"


Abbiamo ben rappresentato gli ex lsu ata nella manifestazione del 14 marzo contro la SPENDING REVIEW. Continuamo a denunciare ai media la vergogna dei tagli e dei licenziamenti che ci stanno attuando...NON MOLLIAMO. Stavolta la denuncia è addirittura Mondiale, siamo riusciti infatti a rilasciare un'intervista a HISPANTV...una trasmissione spagnola seguita in tutto il mondo ! 
Clicca sul link sotto per vedere il filmato:
http://www.hispantv.ir/detail.aspx?id=263863

ORA SANNO DI NOI IN TUTTO IL MONDO ! LA DENUNCIA E' LO SPUTTANAMENTO DI QUESTO GOVERNO DI COLLUSI CHE PREFERISCE LICENZIARE E RIDURRE I SALARI AI LAVORATORI EX LSU ATA PUR DI FAVORIRE I LORO COMPAGNI DI MERENDA ....E' ORA MONDIALE !!!!!!!!
Alla manifestazione erano presenti molte categorie di lavoratori, chi più e chi meno tutti vittime di questa ignobile spending review, ma quello che mi ha colpito di più è stato un' uomo barbuto incazzatissimo, piccolo di statura ...credo venisse dall' AQUILA.
Urlava verso Montecitorio a scuarciagola, senza megafono...TRADITORI DELLA COSTITUZIONE gridava...e rivendicava la ricostruzione dell' Aquila...sfidava i politici ad incontrarlo faccia a faccia...non si curava di nessuno attorno a se, non dava retta a nessuno...guardava diritto verso Montecitorio e con le mani alla bocca urlava con determinazione e rabbia...
Guardandolo pensavo....se molti miei colleghi avessero la sua stessa dignità, il suo stesso orgoglio, la sua stessa rabbia e determinazione...forse oggi saremmo già tutti ATA !

Nessun commento:

Posta un commento