20 luglio 2015

USB - UNIONE SINDACALE DI BASE - GIOVEDI 23 LUGLIO 2015 - MOBILITAZIONE NAZIONALE DEI LAVORATORI ADDETTI ALLA PULIZIA E AL DECORO NELLE SCUOLE.

Si comunica che giovedì 23 luglio la USB attuerà una mobilitazione Nazionale dei lavoratori addetti alla pulizia e al decoro nelle scuole. 
Si effettueranno presidi su tutte le Regioni interessate per la VERA GARANZIA DEL SALARIO e per la VERA STABILIZZAZIONE. 
A breve vi segnaleremo orari e appuntamenti.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. USB - UNIONE SINDACALE DI BASE - PUGLIA
    A T T E N Z I O N E
    I lavoratori addetti alla pulizia e al decoro delle scuole della PUGLIA sono invitati a partecipare ad un presidio il 23 Luglio 2015 (giovedì) alle ore 10,30 a Bari - in Piazza PREFETTURA - per la VERA GARANZIA DEL SALARIO e per una VERA STABILIZZAZIONE.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    USB - UNIONE SINDACALE DI BASE - LAZIO
    A T T E N Z I O N E
    I lavoratori addetti alla pulizia e al decoro delle scuole di ROMA e provincia, RIETI e provincia, ABRUZZO,UMBRIA sono invitati a partecipare ad un presidio il 23 Luglio 2015 (giovedì) alle ore 10,00 sotto il Ministero del Lavoro in Via Fornovo, 8 - Roma - per la VERA GARANZIA DEL SALARIO e per una VERA STABILIZZAZIONE.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------
    I lavoratori addetti alla pulizia e al decoro delle scuole di LATINA e FROSINONE invece sono invitati a partecipare ad un presidio il 23 Luglio 2015 (giovedì) alle ore 10,00 sotto la PREFETTURA di LATINA .- per la VERA GARANZIA DEL SALARIO e per una VERA STABILIZZAZIONE.

    RispondiElimina